Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    ho letto tutto il 3ad
    mi incuriosisce una cifra

Anche a me ? capitato (qualche volta) di rendermi conto che sto sognando mentre dormo e quindi riesco a "pilotare" il sogno....
    e un'altra cosa che si presenta ciclicamente, mi capita mentre sogno di parlare un PERFETTO inglese (ma proprio perfetto perfetto, quasi da spaventarmi) e anche in latino(che ho studiato per modo di dire il primo di anno di scientifico).....

non so che spiegazioni dare a queste cose, ma mi affascinano e impensieriscono allo stesso tempo
    torna a lavorare

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      torna a lavorare
      sono a casa e pe na volta che sto facendo il serio

Comment

• Font Size
        capitata una cosa simile che mi ha fatto tanto pensare...

"quello della Russia" mi manca.....di che parla?

pi? o meno della futura ascesa del bolscevismo(inteso come dottrina politica atea, quindi without any religions) come minaccia per l'umanit?...

quando in realt? contemporaneamente stava nascendo nel cuore dell'Europa un'altra forza nera e altrettanto atea...che avrebbe portato davanti alla falce della signora nera...sui sei milioni di persone circa..

e 40 anni dopo un paese che contiene un quinto della popolazione mondiale...avrebbe impedito qualsiasi forma di culto cristiano..massacrandone diversi....

(ma questo non significa che sto mettendo in dubbio il tutto)

Comment

• Font Size
          ho letto tutto il 3ad
          mi incuriosisce una cifra

Anche a me ? capitato (qualche volta) di rendermi conto che sto sognando mentre dormo e quindi riesco a "pilotare" il sogno....
          e un'altra cosa che si presenta ciclicamente, mi capita mentre sogno di parlare un PERFETTO inglese (ma proprio perfetto perfetto, quasi da spaventarmi) e anche in latino(che ho studiato per modo di dire il primo di anno di scientifico).....

non so che spiegazioni dare a queste cose, ma mi affascinano e impensieriscono allo stesso tempo
          imho perch? hai voglia di imparare..quindi il tuo inconscio ne ? una prova...e lavora anche quando siamo apparentemente nel sonno...
          magari dovuto anche al fatto che ti piacerebbe lavorare in paese di lingua anglosassone..inconsciamente ci pensi e per questo la mente ci torna spesso...
          secondo me ? una cosa positiva

ps: come procedono gli studi?

Comment

• Font Size
            sono a casa e pe na volta che sto facendo il serio
            minchia bella vita!!!

Originally posted by Anima998 View Post
            pi? o meno della futura ascesa del bolscevismo(inteso come dottrina politica atea, quindi without any religions) come minaccia per l'umanit?...

quando in realt? contemporaneamente stava nascendo nel cuore dell'Europa un'altra forza nera e altrettanto atea...che avrebbe portato davanti alla falce della signora nera...sui sei milioni di persone circa..

e 40 anni dopo un paese che contiene un quinto della popolazione mondiale...avrebbe impedito qualsiasi forma di culto cristiano..massacrandone diversi....

(ma questo non significa che sto mettendo in dubbio il tutto)
            grazie

Comment

• Font Size
              imho perch? hai voglia di imparare..quindi il tuo inconscio ne ? una prova...e lavora anche quando siamo apparentemente nel sonno...
              magari dovuto anche al fatto che ti piacerebbe lavorare in paese di lingua anglosassone..inconsciamente ci pensi e per questo la mente ci torna spesso...
              secondo me ? una cosa positiva
              Guarda....la tua spiegazione avrebbe un senso SE fossero iniziati da poco, ma sono cose che ho provato/vo da diverso tempo....
              Ovvio che se fossero iniziate ora, anch'io gli avrei dato la medesima spiegazione...
              magari il mio ? sempre stato un desiderio "nascosto", ma che in fase onirica veniva fuori....non so che dire, non mi fisso nessun preconcetto
              m'andava di raccontarvela pero'

ps: come procedono gli studi?
              quelli di cui parlavamo in pm, finiti, alla grande
              ora dato che "c'ho preso gusto", ho iniziato un'altra cosa....piu' tranquilla (certificazione GAE per l'inglese)

Comment

• Font Size
                "la dama bianca"

la potenza della teNNologia

[YOUTUBE]<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3g-YkW85JaI&hl=it&fs=1&color1=0x402061&color2=0x9461c a"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3g-YkW85JaI&hl=it&fs=1&color1=0x402061&color2=0x9461c a" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/YOUTUBE]
                Last edited by @Sky@; 14-09-09, 13:58.

Comment

• Font Size
                  questo mi ha fatto venire un po i brividi

[YOUTUBE]<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zXRoZLJYdDY&hl=it&fs=1&color1=0x402061&color2=0x94 61ca"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zXRoZLJYdDY&hl=it&fs=1&color1=0x402061&color2=0x94 61ca" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Guarda....la tua spiegazione avrebbe un senso SE fossero iniziati da poco, ma sono cose che ho provato/vo da diverso tempo....
                    Ovvio che se fossero iniziate ora, anch'io gli avrei dato la medesima spiegazione...
                    magari il mio ? sempre stato un desiderio "nascosto", ma che in fase onirica veniva fuori....non so che dire, non mi fisso nessun preconcetto m'andava di raccontarvela pero'

quelli di cui parlavamo in pm, finiti, alla grande
                    ora dato che "c'ho preso gusto", ho iniziato un'altra cosa....piu' tranquilla (certificazione GAE per l'inglese)
                    ....... ....... .........devo ordinare la birra!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      ....... ....... .........devo ordinare la birra!!!!!
                      non ho colto

Comment

• Font Size
                        non ho colto
                        1) Cimo ha bevuto!!

2) Dovevo davvero ordinare la birra!!

Comment

• Font Size
                          tranquilla..possono tirare fuori la storia dell'acido ordinato da padre pio al farmacista...della malattia autoimmune....(ho letto abbastanza del terzo segreto e di quello della russia per puro scopo politico...ecc ecc...

ma qualcosa c'?....
                          A Fatima non ci ho mai creduto... Va bene le guerre, ma la storia della russia non ta veramente in piedi!!! Oltretutto ? palesemente contraria alla parola di Dio...

Cio?, non ? che dobbiamo credere per forza a tutto quello che 3 malati di schizofrenia dicono...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            1) Cimo ha bevuto!!

2) Dovevo davvero ordinare la birra!!
                            ok, ora sono proprio arrivato, ero convinto di avere letto "devo ordinare la BIBBIA"

Comment

• Font Size
                              Caxxus ... il colmo sarebbe avere un fantasma gay

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Caxxus ... il colmo sarebbe avere un fantasma gay
                                Non sono consentiti i crosspost!!!

Comment

X
                                Working...
                                X