Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche a me ? capitato (qualche volta) di rendermi conto che sto sognando mentre dormo e quindi riesco a "pilotare" il sogno....
e un'altra cosa che si presenta ciclicamente, mi capita mentre sogno di parlare un PERFETTO inglese (ma proprio perfetto perfetto, quasi da spaventarmi) e anche in latino(che ho studiato per modo di dire il primo di anno di scientifico).....
non so che spiegazioni dare a queste cose, ma mi affascinano e impensieriscono allo stesso tempo
capitata una cosa simile che mi ha fatto tanto pensare...
"quello della Russia" mi manca.....di che parla?
pi? o meno della futura ascesa del bolscevismo(inteso come dottrina politica atea, quindi without any religions) come minaccia per l'umanit?...
quando in realt? contemporaneamente stava nascendo nel cuore dell'Europa un'altra forza nera e altrettanto atea...che avrebbe portato davanti alla falce della signora nera...sui sei milioni di persone circa..
e 40 anni dopo un paese che contiene un quinto della popolazione mondiale...avrebbe impedito qualsiasi forma di culto cristiano..massacrandone diversi....
(ma questo non significa che sto mettendo in dubbio il tutto)
Anche a me ? capitato (qualche volta) di rendermi conto che sto sognando mentre dormo e quindi riesco a "pilotare" il sogno....
e un'altra cosa che si presenta ciclicamente, mi capita mentre sogno di parlare un PERFETTO inglese (ma proprio perfetto perfetto, quasi da spaventarmi) e anche in latino(che ho studiato per modo di dire il primo di anno di scientifico).....
non so che spiegazioni dare a queste cose, ma mi affascinano e impensieriscono allo stesso tempo
imho perch? hai voglia di imparare..quindi il tuo inconscio ne ? una prova...e lavora anche quando siamo apparentemente nel sonno...
magari dovuto anche al fatto che ti piacerebbe lavorare in paese di lingua anglosassone..inconsciamente ci pensi e per questo la mente ci torna spesso...
secondo me ? una cosa positiva
pi? o meno della futura ascesa del bolscevismo(inteso come dottrina politica atea, quindi without any religions) come minaccia per l'umanit?...
quando in realt? contemporaneamente stava nascendo nel cuore dell'Europa un'altra forza nera e altrettanto atea...che avrebbe portato davanti alla falce della signora nera...sui sei milioni di persone circa..
e 40 anni dopo un paese che contiene un quinto della popolazione mondiale...avrebbe impedito qualsiasi forma di culto cristiano..massacrandone diversi....
(ma questo non significa che sto mettendo in dubbio il tutto)
imho perch? hai voglia di imparare..quindi il tuo inconscio ne ? una prova...e lavora anche quando siamo apparentemente nel sonno...
magari dovuto anche al fatto che ti piacerebbe lavorare in paese di lingua anglosassone..inconsciamente ci pensi e per questo la mente ci torna spesso...
secondo me ? una cosa positiva
Guarda....la tua spiegazione avrebbe un senso SE fossero iniziati da poco, ma sono cose che ho provato/vo da diverso tempo....
Ovvio che se fossero iniziate ora, anch'io gli avrei dato la medesima spiegazione...
magari il mio ? sempre stato un desiderio "nascosto", ma che in fase onirica veniva fuori....non so che dire, non mi fisso nessun preconcetto
m'andava di raccontarvela pero'
quelli di cui parlavamo in pm, finiti, alla grande
ora dato che "c'ho preso gusto", ho iniziato un'altra cosa....piu' tranquilla (certificazione GAE per l'inglese)
Guarda....la tua spiegazione avrebbe un senso SE fossero iniziati da poco, ma sono cose che ho provato/vo da diverso tempo....
Ovvio che se fossero iniziate ora, anch'io gli avrei dato la medesima spiegazione... magari il mio ? sempre stato un desiderio "nascosto", ma che in fase onirica veniva fuori....non so che dire, non mi fisso nessun preconcetto m'andava di raccontarvela pero'
quelli di cui parlavamo in pm, finiti, alla grande
ora dato che "c'ho preso gusto", ho iniziato un'altra cosa....piu' tranquilla (certificazione GAE per l'inglese)
....... ....... .........devo ordinare la birra!!!!!
tranquilla..possono tirare fuori la storia dell'acido ordinato da padre pio al farmacista...della malattia autoimmune....(ho letto abbastanza del terzo segreto e di quello della russia per puro scopo politico...ecc ecc...
ma qualcosa c'?....
A Fatima non ci ho mai creduto... Va bene le guerre, ma la storia della russia non ta veramente in piedi!!! Oltretutto ? palesemente contraria alla parola di Dio...
Cio?, non ? che dobbiamo credere per forza a tutto quello che 3 malati di schizofrenia dicono...
Comment