Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Signori io mi pongo la stessa domanda sugli alieni e sugli dei :

    Si prendono la briga di apparirci , di venire da altri mondi fin da noi quasi ad atterrare , di compiere miracoli ed assistere le genti ...

    ... e perch? si fermano sempre ad un passo dal paventarsi platealmente ? Perch? tutti sti fumosi giri per poi non mostrarsi e non avere colloqui con gli interessati ?

    Cio? , un fantasma sta li ad apparire e poi rimane imbambolato davanti a te fermo immobile ? A che scopo dovrebbe uno prendersi la briga di fare ste cose ?

    Un alieno viaggia tra galassie , arriva sulla terra e poi si ferma nei cieli quando manca solo 1km al contatto con la popolazione della Terra ? Ed allora ceh ci sei venuto a fare fin qui ?
    Se la metti cos?..... allora..... si potrebbe presurre che....:
    - i fantasmi si manifestano grazie ad energia....(come,perch?,quando...boh), e fanno una fatica immane, quindi si potrebbe pensare che "oltre un tot" non riescono ad andare.... almeno i fantasmi "semplici"...poltergeist e oltre dovrebbero riuscirci, ma son rari.

    Extraterrestri...... si dice che vivano gi? sul nostro pianeta...alcuni dicono di averli visti, incontrati ecc....
    Sembrerebbero non mostrarsi in quanto se lo facessero di presuppone l'immediata caduta di tutte le religioni per esempio, o cmq si creerebbe un caos di impossibile controllo .

    PS:tieni presente che stai parlando con uno scettico....
    Last edited by Bladegreen; 30-07-14, 12:42.

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by jakal View Post
      heheheh concordo....cio? credo sicuramente agli alieni ma non nei vari avvistamenti...cio? ti fai il culo di un viaggio interstellare per cosa? cio? perch? rimanere nascosto? a che pro? e poi scusa dove sta scritto che viene in pace? magari ? un gran testa di ***** che gli frega niente di noi ed ? solo pronto a spazzarci via con un suo kazzo di raggio distruttore e invece ci osservano per non si sa quale mistero assoluto e solo ad una certa parte della popolazione mondiale ? dato di vederli?
      ma vattene a fanc.....tu gli alieni e ste stronzate!!!!!
      amen

      p.s. ovviamente non mi riferisco a nessuno ma solo a quelle persone che insistono nell'aver visto ET
      Io sono un E.T :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #363
        Qualche volta da ubriaco li ho visti anche io i fantasmi

        Comment


        • Font Size
          #364
          minchia che roba, da scappare a velocit? della luce

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Extraterrestri...... si dice che vivano gi? sul nostro pianeta...alcuni dicono di averli visti, incontrati ecc....
            Sembrerebbero non mostrarsi in quanto se lo facessero di presuppone l'immediata caduta di tutte le religioni per esempio, o cmq si creerebbe un caos di impossibile controllo .

            PS:tieni presente che stai parlando con uno scettico....
            per un nano secondo voglio credere che sia vero il tuo discorso....ti prego spiegami la motivazione della presenza degli alieni nascosti tra la popolazione del nostro pianeta...sono in vacanza?

            Comment


            • Font Size
              #366
              Ma tanto tempo fa non c'era una discussione simile dove un utente asseriva che gli si aprivano le porte, le finestre, le ante della cucina... se non erro c'era pure un video...

              Comment


              • Font Size
                #367
                E' un argomento affascinante . Perch? ? insito nella natura dell'uomo il desiderio inconscio di sperare non esser solo nell'universo .

                Per? aim? scontrare la ragione con la superstizione, la suggestione ed il paranormale ? lotta eterna

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Ma tanto tempo fa non c'era una discussione simile dove un utente asseriva che gli si aprivano le porte, le finestre, le ante della cucina... se non erro c'era pure un video...
                  video di chi?

                  postate!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    video di chi?

                    postate!!!
                    Non me lo ricordo, ricordo che descriveva ste cose e poi c'era un video, non so se di casa sua o uno esemplificativo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Personalmente mi ? capitato solo una cosa davvero strana, che mi ha lasciato un attimo perplesso, anzi, a dire il vero mi ? capitato per due volte.
                      In pratica io convivo da due anni, ma abbiamo fatto un anno in affitto e da un anno siamo in una casa di mia propriet?, costruita da mio nonno negli anni 70 e ora restaurata da me.
                      Abbiamo un mircoonde Samsung preso nuovo due anni fa, fino a che eravamo in affitto tutto ok, ma dopo qualche mese dal trasloco nella casa attuale, l'ho sentito accendersi da solo.
                      Subito mi ? sembrato un po strano ma poi ho lasciato perdere e via.
                      Un mesetto fa ero a tavola, facendo colazione, e dalla mia posizione girandomi vedo attraverso la porta della cucina dritto in direzione del microonde, per puro caso mi volto e vedo i numeri del tempo di cottura salire in modo irregolare fino a 3 minuti e qualche secondo per poi accendersi

                      Adesso, io non sono un credulone, diciamo che mi interesso di cose di questo tipo senza per? farmi prendere, ma vedere il forno che andava a cazzi suoi per la seconda volta, ? stato davvero strano!

                      L'unica altra cosa degna di nota, sempre davanti al suddetto forno: sono andato in cucina, che ha la forma ad U, e nel parlare con la mia ragazza mi appoggio nell'angolo dove sta sto forno, ho subito sentito freddissimo, tanto che d'istinto con la mano cercavo di capire se intorno era freddo in ugual modo e l'ho fatto sentire anche alla mia ragazza che ha sentito lo stesso freddo, ovviamente la finestra chiusa.

                      Quest'ultima esperienza del freddo ? accaduta fra le due accensioni a caso.

                      Che dite, lo butto sto forno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        Personalmente mi ? capitato solo una cosa davvero strana, che mi ha lasciato un attimo perplesso, anzi, a dire il vero mi ? capitato per due volte.
                        In pratica io convivo da due anni, ma abbiamo fatto un anno in affitto e da un anno siamo in una casa di mia propriet?, costruita da mio nonno negli anni 70 e ora restaurata da me.
                        Abbiamo un mircoonde Samsung preso nuovo due anni fa, fino a che eravamo in affitto tutto ok, ma dopo qualche mese dal trasloco nella casa attuale, l'ho sentito accendersi da solo.
                        Subito mi ? sembrato un po strano ma poi ho lasciato perdere e via.
                        Un mesetto fa ero a tavola, facendo colazione, e dalla mia posizione girandomi vedo attraverso la porta della cucina dritto in direzione del microonde, per puro caso mi volto e vedo i numeri del tempo di cottura salire in modo irregolare fino a 3 minuti e qualche secondo per poi accendersi

                        Adesso, io non sono un credulone, diciamo che mi interesso di cose di questo tipo senza per? farmi prendere, ma vedere il forno che andava a cazzi suoi per la seconda volta, ? stato davvero strano!

                        L'unica altra cosa degna di nota, sempre davanti al suddetto forno: sono andato in cucina, che ha la forma ad U, e nel parlare con la mia ragazza mi appoggio nell'angolo dove sta sto forno, ho subito sentito freddissimo, tanto che d'istinto con la mano cercavo di capire se intorno era freddo in ugual modo e l'ho fatto sentire anche alla mia ragazza che ha sentito lo stesso freddo, ovviamente la finestra chiusa.

                        Quest'ultima esperienza del freddo ? accaduta fra le due accensioni a caso.

                        Che dite, lo butto sto forno?
                        No il forno tienilo, vendi la casa

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          No il forno tienilo, vendi la casa
                          no, mi tengo la casa con il forno che mi intrattiene piuttosto

                          Boh, poi magari sar? un cavolo di interferenza o roba simile, per? fa uno strano effetto

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by jakal View Post
                            per un nano secondo voglio credere che sia vero il tuo discorso....ti prego spiegami la motivazione della presenza degli alieni nascosti tra la popolazione del nostro pianeta...sono in vacanza?
                            Impossessarsi del pianeta in modo subdolo....... prendere il nostro posto e sembianze, magari per gioco ..... no?!
                            Se ne incotro uno glielo chiedo ok? :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              no, mi tengo la casa con il forno che mi intrattiene piuttosto

                              Boh, poi magari sar? un cavolo di interferenza o roba simile, per? fa uno strano effetto
                              Prendi una schedina del Superenalotto pulita, prendi una penna...... stasera e per 3 sere di fila lascia la schedina e la penna sopra il microonde........
                              Se per caso venissero indicati 6 numeri......giocali.
                              Ricordati per? che mi sei debitore, mi basta il 10% della tua vincita :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Prendi una schedina del Superenalotto pulita, prendi una penna...... stasera e per 3 sere di fila lascia la schedina e la penna sopra il microonde........
                                Se per caso venissero indicati 6 numeri......giocali.
                                Ricordati per? che mi sei debitore, mi basta il 10% della tua vincita :gaen:

                                tentar non nuoce, pensa se succedesse davvero :1:

                                sarei felice di darti la percentuale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X