Purtroppo non so dove caricarla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alle fine ? accaduto....
Collapse
X
-
e pe forza...da quello che ho capito la prendi solo la domenica la moto....Originally posted by spettinatoahhhhh nicooooooo!!! io in jeans non faccio le curve a 120 all'oraOriginally posted by neeko72A REG?...VABB? LA SICUREZZA.....ma se ? caduto di luned? pomeriggio ? probabile che stesse usando la moto come mezzo di trasporto per andare al lavoro o fare comunque dei giri.....mo' uno se mette la tuta pe and? in ufficio o pe and? a fa shopping?....eddaje su....Originally posted by spettinatoazzo mi spiace
per?...TUTAAAAAAAAAAAAA

Comment
-
ma vaaaaaaa!!!!!! anche il sabatoOriginally posted by neeko72e pe forza...da quello che ho capito la prendi solo la domenica la moto....Originally posted by spettinatoahhhhh nicooooooo!!! io in jeans non faccio le curve a 120 all'oraOriginally posted by neeko72A REG?...VABB? LA SICUREZZA.....ma se ? caduto di luned? pomeriggio ? probabile che stesse usando la moto come mezzo di trasporto per andare al lavoro o fare comunque dei giri.....mo' uno se mette la tuta pe and? in ufficio o pe and? a fa shopping?....eddaje su....Originally posted by spettinatoazzo mi spiace
per?...TUTAAAAAAAAAAAAA

Comment
X

Comment