Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

09/11/2001

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    09/11/2001

    Un omaggio ai tanti innocenti che ci hanno lasciato le penne senza colpe...


  • Font Size
    #2
    ma che son già passati 8 anno
    son vecchio
    Un grosso lampeggio a tutte le sfortunate vittime innocenti di quel giorno

    Comment


    • Font Size
      #3
      caxxo....un pensiero a tutti loro.............................................. .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stento ancora a credere che sia successo veramente.....
        Un pensiero per tutte le vittime...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un pensiero alle quasi 3.000 vittime di quel giorno maledetto.....ed un ricordo speciale ai pompieri che perirono nelle operazioni di salvataggio

          ONORE A VOI EROI

          Comment


          • Font Size
            #6
            pace a loro...ne parlavo stamattina con la mia ragazza...da quel giorno ? proprio cambiato tutto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao

              il primo pensiero ? per i tanti morti innocenti

              il secono pensiero che mi viene in mente ? + che altro una domanda che mi faccio; come sia possibile che l'uomo usi la cosa + grande che ha cio? il cervello dotato di intelligenza per compiere gesti di una assurdit? colossale

              ettore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Onore e Gloria!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sembra ieri quando ero a casa e vedevo le torri bruciare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ero al lavoro; me l'ha detto mia madre per telefono...

                    E' uno di quei momenti della storia che tutti ricordiamo nitidamente, tutti ricordiamo dove eravamo e/o cosa stavamo facendo... Un p? come l'assassinio di Kennedy, a quanto mi dicono e per chi c'era...

                    Onore ai soccorritori e condoglianze alle famiglie delle vittime...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ci son stato quest'anno a Ground Zero ed è stato un momento incredibile essere li e vedere tutte le foto, dediche, fiori, murales e resti delle torri... non ho osato fare nessuna foto per rispetto assoluto, mi son soffermato in silenzio a pregare, riflettere e commuovermi.. ti tocca proprio il cuore.... anche ora che scrivo mi ripervade quella sensazione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quel giorno ha lasciato un segno indelebile a tutti...x sempre...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Xwb5Ai7LN3c&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Xwb5Ai7LN3c&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

                            il primo pensiero ? per i tanti morti innocenti

                            il secono pensiero che mi viene in mente ? + che altro una domanda che mi faccio; come sia possibile che l'uomo usi la cosa + grande che ha cio? il cervello dotato di intelligenza per compiere gesti di una assurdit? colossale

                            ettore
                            Eh caro Ettore, hai ragione....quando penso a quel giorno, ho ancora i brividi addosso....

                            ero al mare (a Ponza)....ad un certo punto accendiamo la tele a mezzogiorno per vedere le notizie.....e taacc...abbiamo scoperto che la storia era cambiata!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              day the Eagles Cried.....onore ai pompieri che persero la vita facendo il loro lavoro

                              commemorazione per gli innocenti morti in quell'orribile attentato..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X