Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
brava irene!!!!!!! piacerebbe un sacco anke a me ma ho dei timori per quanto riguarda la mia statura mignon
io sono 1,65 x cui nn altissima x? la patente A l'ho presa;
a scuola guida ti danno in mano solitamente una motoretta piccola scarenata x cui nn dovresti fare fatica.
Dopo usavo il tunderace 1000 di Mauro adesso che sono mamma di due cuccioli piccoli ho attaccato il casco al chiodo devo prima pensare a loro e mi consolo facendo da:" meccanico , gommista , tecnico sospensioni ecc." sul K5 che usa solo in pista .
per? fidati nn farti infuenzare dalla statura ricorda volere e potere
Ciao silvia
io sono 1,65 x cui nn altissima x? la patente A l'ho presa;
a scuola guida ti danno in mano solitamente una motoretta piccola scarenata x cui nn dovresti fare fatica.
Dopo usavo il tunderace 1000 di Mauro adesso che sono mamma di due cuccioli piccoli ho attaccato il casco al chiodo devo prima pensare a loro e mi consolo facendo da:" meccanico , gommista , tecnico sospensioni ecc." sul K5 che usa solo in pista .
per? fidati nn farti infuenzare dalla statura ricorda volere e potere
Ciao silvia
cacchio il thunderace...che gran moto...l'ho tenuta due anni...per? ? impegnativa per una donzella non abituata...? pesantina sulle gambe da ferma...
la ire ha fatto la patente col ER6 e toccava con le punte...
Comment