Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono 1,65 x cui nn altissima x? la patente A l'ho presa;
a scuola guida ti danno in mano solitamente una motoretta piccola scarenata x cui nn dovresti fare fatica.
Dopo usavo il tunderace 1000 di Mauro adesso che sono mamma di due cuccioli piccoli ho attaccato il casco al chiodo devo prima pensare a loro e mi consolo facendo da:" meccanico , gommista , tecnico sospensioni ecc." sul K5 che usa solo in pista .
per? fidati nn farti infuenzare dalla statura ricorda volere e potere
Ciao silvia
se vuoi ne ho una nel box ed e prioprio una ducazzi mini una fragolina junior buah ah cmq a parte gli scherzi sulle moto di ultima generazione tu ci sali
se vuoi ne ho una nel box ed e prioprio una ducazzi mini una fragolina junior buah ah cmq a parte gli scherzi sulle moto di ultima generazione tu ci sali
se vai a guardare le mie foto sull'r1 su fb ad esempio per? vedi che tocco poco e gi? ? piegata sul cavalletto.. mboh... a me sa molto che se mi fermo a un semaforo mi schianto al suolo!
se vai a guardare le mie foto sull'r1 su fb ad esempio per? vedi che tocco poco e gi? ? piegata sul cavalletto.. mboh... a me sa molto che se mi fermo a un semaforo mi schianto al suolo!
no isa nn dico r1 ma fidati di me che ci tocchi già r6 la mia ci tocchi tranquillamente anche il nuovo kawa 600 se poi vuoi fare una prova ti faccio vedere
Comment