Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono tornato fra voi!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postperch? non lo facciamo vestie EMO allora...o Metal ? meglio....o forse Dark??
Alex...vero ? che le stravaganze non son ben viste al giorno d'oggi...ma avere un briciolo di classe non ? un peccato perci? se la plebaglia si mette i jeans perch? sono abituati a vestirsi da "grebani" e a te piace vestirti bene io ti appoggio il vestito...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostBo tutti mi dicono che sono esagerato... Per? io penso che per una laurea non lo sia... E tra tutti sarei l'unico vestito cos?. A me piace vestirmi cos? certo! Per? non vorrei sentirmi in imbarazzo perch? o troppo elegante o perch? sembro un novello sposo...
sono gli altri a doversi sentire in imbarazzo perch? vestiti da plebei....
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postperch? non lo facciamo vestie EMO allora...o Metal ? meglio....o forse Dark??
Alex...vero ? che le stravaganze non son ben viste al giorno d'oggi...ma avere un briciolo di classe non ? un peccato perci? se la plebaglia si mette i jeans perch? sono abituati a vestirsi da "grebani" e a te piace vestirti bene io ti appoggio il vestito...ma vorrei puntualizzare
che jeans non significa assolutamente da "grebano"...tutt'altro....
certo non ti dico di andare con jeans strappati o lavaggi che sembrano varichinati...quelli FAANO SCHIFO anche il sabato sera imho....
ma un bel jeans fa sempre la sua porca figura...e ce ne sono ancora(per fortuna) in giro...
Comment
-
Ho sporcato tutto lo schermo tentando di schiacciare quel bastardo animaletto che c'è nella tua firma! Che ciula che sono...
Comunque sia dai allora mi vestirò così... Magari cambio la camicia dai.. eheh
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postsono daccordo con quello che dicima vorrei puntualizzare
che jeans non significa assolutamente da "grebano"...tutt'altro....
certo non ti dico di andare con jeans strappati o lavaggi che sembrano varichinati...quelli FAANO SCHIFO anche il sabato sera imho....
ma un bel jeans fa sempre la sua porca figura...e ce ne sono ancora(per fortuna) in giro...
Originally posted by ALex1487 View PostHo sporcato tutto lo schermo tentando di schiacciare quel bastardo animaletto che c'? nella tua firma! Che ciula che sono...
Comunque sia dai allora mi vestir? cos?... Magari cambio la camicia dai.. eheh
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Postah per la laurea ho deciso di mettere questo, ma senza cravatta e con la camicia slacciata di un bottone, per essere pi? easy (dato che non si discute la tesi per la triennale e molti vengono in jeans).
Scusate per la qualit? dell'immagine e per il fatto che ? tagliata ma ho preferito cos? ehehe
La camicia di quel colore ? ok o dite che ? meglio stare su toni tipo azzurro?
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Postbhauhauhau lo sapevo.... Ma ? cos? da sposo sto vestito? A me piace... Comunque sentendo gli amici vanno tutti in jeans... mi sa che cambio non vorrei sentirmi un pirla...
io scherzavo, vestito cos? poi stai un gran bene
e ritengo anche che in certe occasioni un po' di gusto classico ci vuole
quando mi sono laureata
ho optato per un tailleur nero con camicetta bianca
( w l'originalit?)
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postil problema ? che rendere elegante un jeans non ? da tutti e comunque il jeans resta di base un indumento da lavoro...? come andare con i pantaloni della tuta a sto punto...allora quando vai a scaxxo metti i jeans...ma quando esci la sera metti un pantalone...? cos? difficile?? la Avirex fa ottimi pantaloni cacchio...
ps: per il fatto che il rendere elegante un jeans non ? da tutti...quello ? un problema del proprietario..mica del jeans...
Comment
X
Comment