Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato fra voi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma va che pirla e pirla ! Al massimo ti distingui dalla "massa" che non ? mai cosa sbagliata !
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    perch? non lo facciamo vestie EMO allora...o Metal ? meglio....o forse Dark??

Alex...vero ? che le stravaganze non son ben viste al giorno d'oggi...ma avere un briciolo di classe non ? un peccato perci? se la plebaglia si mette i jeans perch? sono abituati a vestirsi da "grebani" e a te piace vestirti bene io ti appoggio il vestito...
    e se io e lele diciamo la stessa cosa...non puoi esimerti dal farla....

Comment

• Font Size

Alex...vero ? che le stravaganze non son ben viste al giorno d'oggi...ma avere un briciolo di classe non ? un peccato perci? se la plebaglia si mette i jeans perch? sono abituati a vestirsi da "grebani" e a te piace vestirti bene io ti appoggio il vestito...
      Bo tutti mi dicono che sono esagerato... Per? io penso che per una laurea non lo sia... E tra tutti sarei l'unico vestito cos?. A me piace vestirmi cos? certo! Per? non vorrei sentirmi in imbarazzo perch? o troppo elegante o perch? sembro un novello sposo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Bo tutti mi dicono che sono esagerato... Per? io penso che per una laurea non lo sia... E tra tutti sarei l'unico vestito cos?. A me piace vestirmi cos? certo! Per? non vorrei sentirmi in imbarazzo perch? o troppo elegante o perch? sembro un novello sposo...
        vedo che non hai capito un caxxo.... vabb?....

sono gli altri a doversi sentire in imbarazzo perch? vestiti da plebei....

Comment

• Font Size

sono daccordo con quello che dici ma vorrei puntualizzare

che jeans non significa assolutamente da "grebano"...tutt'altro....

certo non ti dico di andare con jeans strappati o lavaggi che sembrano varichinati...quelli FAANO SCHIFO anche il sabato sera imho....

ma un bel jeans fa sempre la sua porca figura...e ce ne sono ancora(per fortuna) in giro...

Comment

• Font Size
            Ho sporcato tutto lo schermo tentando di schiacciare quel bastardo animaletto che c'è nella tua firma! Che ciula che sono...

Comunque sia dai allora mi vestirò così... Magari cambio la camicia dai.. eheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              sono daccordo con quello che dici ma vorrei puntualizzare

che jeans non significa assolutamente da "grebano"...tutt'altro....

certo non ti dico di andare con jeans strappati o lavaggi che sembrano varichinati...quelli FAANO SCHIFO anche il sabato sera imho....

ma un bel jeans fa sempre la sua porca figura...e ce ne sono ancora(per fortuna) in giro...
              il problema ? che rendere elegante un jeans non ? da tutti e comunque il jeans resta di base un indumento da lavoro...? come andare con i pantaloni della tuta a sto punto...allora quando vai a scaxxo metti i jeans...ma quando esci la sera metti un pantalone...? cos? difficile?? la Avirex fa ottimi pantaloni cacchio...

Ho sporcato tutto lo schermo tentando di schiacciare quel bastardo animaletto che c'? nella tua firma! Che ciula che sono...

Comunque sia dai allora mi vestir? cos?... Magari cambio la camicia dai.. eheh
              ho rotto il caxxo al 75% del forum con quella cosa...? 2 anni che ce l'ho...muahauahahahauahuah

Comment

• Font Size
                ah per la laurea ho deciso di mettere questo, ma senza cravatta e con la camicia slacciata di un bottone, per essere pi? easy (dato che non si discute la tesi per la triennale e molti vengono in jeans).
                Scusate per la qualit? dell'immagine e per il fatto che ? tagliata ma ho preferito cos? ehehe

La camicia di quel colore ? ok o dite che ? meglio stare su toni tipo azzurro?
                per la camicia direi azzurrino chiaro

Comment

• Font Size
                  bhauhauhau lo sapevo.... Ma ? cos? da sposo sto vestito? A me piace... Comunque sentendo gli amici vanno tutti in jeans... mi sa che cambio non vorrei sentirmi un pirla...
                  guai a te!
                  io scherzavo, vestito cos? poi stai un gran bene
                  e ritengo anche che in certe occasioni un po' di gusto classico ci vuole

quando mi sono laureata
                  ho optato per un tailleur nero con camicetta bianca
                  ( w l'originalit? )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by syd87 View Post
                    per la camicia direi azzurrino chiaro
                    NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                      Ma no dai nera che ***** c'entra! Io sono indeciso tra azzurro e quella della foto!
                      Ragazzi per le scarpe dite quelle in foto o queste:
                      con cintura marrone al posto che nera?

Comment

• Font Size
                        Ma no dai nera che ***** c'entra! Io sono indeciso tra azzurro e quella della foto!
                        Ragazzi per le scarpe dite quelle in foto o queste:
                        con cintura marrone al posto che nera?
                        ma ndo vat????

Comment

• Font Size
                          alex mo' non t'allarg?
                          che un coro urlando
                          "CHECCA ISTERICAAAA"
                          'un te lo leva nessuno!!!

Comment

• Font Size
                            ecco qua

la centrale direti...o il mocassino...
                            Last edited by M0T0M@N!@c0; 12-09-09, 10:04.

Comment

• Font Size
                              Ma cos'hanno le mie bellissime gucci che non vi aggrada?
                              Le ferragamo sono belle, ma dovrei vendere un rene... Le gucci e le prada della foto le ho già at home..

Comment

• Font Size
                                il problema ? che rendere elegante un jeans non ? da tutti e comunque il jeans resta di base un indumento da lavoro...? come andare con i pantaloni della tuta a sto punto...allora quando vai a scaxxo metti i jeans...ma quando esci la sera metti un pantalone...? cos? difficile?? la Avirex fa ottimi pantaloni cacchio...
                                beh oddio...tutta questa somiglianza non ce la vedo io..

ps: per il fatto che il rendere elegante un jeans non ? da tutti...quello ? un problema del proprietario..mica del jeans...

Comment

X
                                Working...
                                X