Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un paio di minuti fa, dalla on board camera di un pilota che non ricordo, credo di aver visto l'improvvisa creazione di una crepa.
Mi sembra che qualcosa di pi? piccolo della molla che ha colpito Massa, abbia centrato il cristallo della telecamera.....se cos? fosse, sarebbe stato una 20ina di centimetri sopra alla testa del pilota!
Alla moviola l'ardua sentenza!!
Ammazza...e tu guardando sta palla di gara hai focalizzato l'attenzione su sta cosa , io dopo penso non pi? di 3 giri dalla partenza stavo cos?
Mi chiedo che cosa salterebbe fuori se si facesse una formula di macchine senza pilota (cio? telecomandate) in modo da poter rendere estreme le prestazioni
ma avete mai pensato a noi andando in moto?
i sassolini e le molle non stanno solo in pista eh....e qualcuno di noi quando va in moto i 200 e passa li prende....e mettiamoci pure che i nostri caschi non sono tutti in carbonio da 3 mila euro come quelli dei piloti
ma avete mai pensato a noi andando in moto?
i sassolini e le molle non stanno solo in pista eh....e qualcuno di noi quando va in moto i 200 e passa li prende....e mettiamoci pure che i nostri caschi non sono tutti in carbonio da 3 mila euro come quelli dei piloti
ma infatti... nelle gare in moto superano i 300 e sassolini vari ne arrivano anche a loro... e non solo sul casco ma anche su spalle e braccia. o un uccello come era successo ad haga...
si chiama sfiga... ed ? un fattore che non si pu? eliminare
Ma perch? sacrificare sempre cosi tanto gli sport in favore della sicurezza ? Se uno ha paura basta che non corre no ?
b?....non si avrebbero perdite di spettacolo di sorta montando una copertura sopra la testa del pilota....non s? se no a sto punto mettiamo anche qualche cervo, cinghiale, mucca in mezzo alla pista cos? ci divertiamo a vedere come i piloti li evitano!
Comment