Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG & consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero di non aver cannato sezione, ma per effettuare una ricerca in un forum, il famigerato bottone "Cerca", dov'??

Selezionando "Cerca forums" nelle opzioni di "Vai al forum" ad esempio, mi compare:

Melatech, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a vari motivi:
    1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    Stessa risposta dal men? Collegamenti veloci/I messaggi di oggi....
    Chi legge questo post, mi pu? dire se succede anche a lui? Tenchiu

Comment

• Font Size
      Originally posted by Melatech View Post
      spero di non aver cannato sezione, ma per effettuare una ricerca in un forum, il famigerato bottone "Cerca", dov'??

Selezionando "Cerca forums" nelle opzioni di "Vai al forum" ad esempio, mi compare:

Melatech, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a vari motivi:
      1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
      2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
      Stessa risposta dal men? Collegamenti veloci/I messaggi di oggi....
      Chi legge questo post, mi pu? dire se succede anche a lui? Tenchiu
      Tutto normale, ? per non appesantire il server, credo...se devi cercare discussioni vecchie chiedi ai mod!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        Tutto normale, è per non appesantire il server, credo...se devi cercare discussioni vecchie chiedi ai mod!
        grazie aciachi, quindi mi confermi anche che non si possono effettuare ricerche nei vari forum? Andarsi a scorrere i vecchi post... non è il massimo....
        Last edited by Melatech; 30-12-09, 21:12.

Comment

• Font Size
          grazie aciachi, quindi mi confermi anche che non si possono effettuare ricerche nei vari forum? Andarsi a scorrere i vecchi post... non ? il massimo....
          sai se 50000 utenti si mettono a cercare i vecchi post che macello che succede?

io faccio cos?...se cerco un post vecchio, scorro tutto finch? non lo trovo.
          Se non lo trovo, PM al mod della sezione.
          Chiaramente occasionalmente, non ? che si possa disturbare ogni giorno, IMHO

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            sai se 50000 utenti si mettono a cercare i vecchi post che macello che succede?

io faccio cos?...se cerco un post vecchio, scorro tutto finch? non lo trovo.
            Se non lo trovo, PM al mod della sezione.
            Chiaramente occasionalmente, non ? che si possa disturbare ogni giorno, IMHO
            capito. grazie per la dritta
            Vorr? dire che mi armer? di pazienza e andr? un po alla ricerca. Al max apro un post.
            Effettivamente ? la prima volta che mi capita di non poter effettuare ricerche, ma, del resto, altri forum non sono cos?, diciamo, belli popolati!

tenchiu ancora
            Last edited by Melatech; 30-12-09, 21:31.

Comment

• Font Size
              capito. grazie per la dritta
              Vorr? dire che mi armer? di pazienza e andr? un po alla ricerca. Al max apro un post.
              Effettivamente ? la prima volta che mi capita di non poter effettuare ricerche, ma, del resto, altri forum non sono cos?, diciamo, belli popolati!

tenchiu ancora
              Dando una serie di riferimenti "di aiuto", anche noi "VERDI" abbiamo il tasto.

Certo, chiedere...."quel 3d che parla di moto...." non ? il massimo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                Dando una serie di riferimenti "di aiuto", anche noi "VERDI" abbiamo il tasto.

Certo, chiedere...."quel 3d che parla di moto...." non ? il massimo!
                of course, sar? fatto!

Comment

• Font Size
                  Non so se sia la sede opportuna e se sia gi? stata proposta come richiesta,ma mi chiedevo come mai non ci sia una sezione dedicata agli pneumatici.

Io credo potrebbe essere utile a chi voglia conoscere pregi e difetti sui vari tipi e marche,magari suddividendo con tre sottosezioni strada,off-road (enduro,enduro stradali e cross) e pista in cui ognuno possa postare le proprie impressioni,valutazioni e consigli ovviamente elencando marca e modello della moto ed eventuali modifiche.

Che ne pensate?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Che altro vi piacerebbe trovare (soldi a parte)
                    a me piacerebbe loggarmi e vedere la scritta "Banned" nel profilo di Desmoone

Comment

X
                    Working...
                    X