Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renzo Bossi: scandalo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post

appunto.....di là fanno schifo altrettanto....oltre a prendere per il culo doppiamente i lavoratori con metodì,mentalità e modus operandi da "cupola mafiosa"

Last edited by Anima998; 14-09-09, 12:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      appunto....qualcuno CHE ANCORA E' ORGOGLIOSO DEL TRICOLORE MI DICA COME FA PERCH? IO (PURTROPPO -E NON DALLA MIA VOLONTA'- aggiungo)

HO SMESSO DA TEMPO DI ESSERLO......
      ti capisco benissimo...
      io, nonostante tutto, continuo ad essere orgoglioso di essere italiano, se non altro per amor patrio. cosi' come sono orgoglioso quando sento suonare l'inno nazionale o vedo sventolare il tricolore, cosi' come sono orgoglioso quando penso a tutto il sangue versato per unire questo Paese, benche' la maggior parte dei suoi cittadini non danno l'impressione di averlo troppo nel cuore
      (ma io, essendo decisamente di destra, non faccio troppo testo )

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        ti capisco benissimo...
        io, nonostante tutto, continuo ad essere orgoglioso di essere italiano, se non altro per amor patrio. cosi' come sono orgoglioso quando sento suonare l'inno nazionale o vedo sventolare il tricolore, cosi' come sono orgoglioso quando penso a tutto il sangue versato per unire questo Paese, benche' la maggior parte dei suoi cittadini non danno l'impressione di averlo troppo nel cuore
        (ma io, essendo decisamente di destra, non faccio troppo testo )
        grazie...

ps: ? proprio per questo(quello che ti ho evidenziato in neretto) che non riesco ad esserlo..perch? penso che se vedessero in che situazione di melma organica umana siamo messi adesso...Garibaldi, Mazzini Cavour(di questi ultimi due ho letto molto) e tutti gli altri padri della patria se ne sarebbero allegramente andati in un bordello dell'epoca a farsi delle sane scopate(scusa il materialismo) al posto di sacrificare la vita(in senso lato e non) per i loro ideali....ovvio che lo scrivo con profondo rammarico...

ah: ben inteso che anche io sono tra quelli che pensano che l'Italia sarebbe(condizionale ALLA MASSIMA POTENZA) realmente una delle prime potenze mondiali se sfruttasse le proprie potenzialit? e bruciasse (proprio in senso fisico) i fattori che la stanno portando alla decandenza irreversibile di questo nostro tempo....

Comment

• Font Size

che spettacolo.......ogni commento + sprecato

Comment

• Font Size

cacchio paolo bitta coi riccioli, per me l'umberto ? stato cornificato

Comment

• Font Size
              Questa volta l'Umberto ha veramente fatto uno scivolone!
              Un vero campione d'ipocrisia.
              Secondo me, se ci hai un figlio deficente devi prenderne atto e lasciarlo da parte a giocare con le macchinine. Altro che lanciarlo in politica!

Prenda esempio dall'Avvocato che aveva designato come erede il nipote (in gamba) e non il figlio (quanto meno con vari problemi).

Comment

• Font Size
                che bella la politica all'italiana...non finirà mai di stupirmi

Comment

X
                Working...
                X