Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bha..io per andare dalla mia ragazza mi sbatto piu di 100 km tra andata e ritorno...anche solo per vederci un film o portarle un regalino. e non mi sembra un gran sacrificio
voi da innamorati perdete la brocca...
Il ragazzo ragiona col borsello spermatico e con quello monetifero
E tiene raGGione solo che ? nato nello stato sbagliato
s?.Abbastanza duro.
Mi sento in colpa perch? sotto sotto c'? una palla...nel senso che Isa non ha bisogno del massaggio...e mi spiace in fondo averla fatta arrabbiare per una bugia...
s?.Abbastanza duro.
Mi sento in colpa perch? sotto sotto c'? una palla...nel senso che Isa non ha bisogno del massaggio...e mi spiace in fondo averla fatta arrabbiare per una bugia...
ti aspettiamo con il resoconto dell'sms di l?..
ps.. che cambia che nn ne ho bisogno avrai pur clienti donne...
se ti rompi in macchina prova a prendere l'autobus
a me il viaggio piace se veramente mi piace stare con quella ragazza, se mi accorgo che mi pesa tronco, ma la colpa non ? del viaggio e del fatto che tra noi c'? poca roba.
Comment