Se OGNI VOLTA che torni a casa dopo aver riaccompagnato una ragazza sei in preda alle seghe mentali forse c'è qualcosa che non va eh!
Quando frequentavo una ragazza che abitava proprio a 20km da casa era sempre un piacere il viaggio, anche quello di ritorno, anche se era notte fonda. Stanco sì ma rilassato e pacifico
Altre volte mi è capitato invece (però sulla breve distanza, in città di darmi al teppismo automobilistico, preso dall'euforia
 di darmi al teppismo automobilistico, preso dall'euforia  

Quando frequentavo una ragazza che abitava proprio a 20km da casa era sempre un piacere il viaggio, anche quello di ritorno, anche se era notte fonda. Stanco sì ma rilassato e pacifico

Altre volte mi è capitato invece (però sulla breve distanza, in città

l'idea mi fa passare ogni voglia...uffff
 l'idea mi fa passare ogni voglia...uffff 

) facevo a volte anche 200 km un gg si e uno no, e quando non avevo la macchina mi muovevo in moto, anche in pieno inverno con temperature polari per parecchi km, di giorno e di notte.
 ) facevo a volte anche 200 km un gg si e uno no, e quando non avevo la macchina mi muovevo in moto, anche in pieno inverno con temperature polari per parecchi km, di giorno e di notte. 

Comment