Originally posted by The Mexican
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarpe : 3 ore per decidere
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
fotogenico o no quello che volevo dirti ? che se nn sei molto alto le scarpe che allungano il piede stanno male. e poi siccome gi? sei grosso e rasato(un look un p? duro diciamo) e ti metti delle scarpe non classiche ma un p? eccentriche quali queste non faranno altro che intamarrire la tua figura..Originally posted by gabelbrucken View Postsono solo molto fotogenico...
poi se le compri solo perk? sn paciotti e convengono ok, ma 180 euro sono 180euro soprattutto se compri una cosa che nn ti doner?..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
GIustissimo...Originally posted by Isa.xox View Postfotogenico o no quello che volevo dirti ? che se nn sei molto alto le scarpe che allungano il piede stanno male. e poi siccome gi? sei grosso e rasato(un look un p? duro diciamo) e ti metti delle scarpe non classiche ma un p? eccentriche quali queste non faranno altro che intamarrire la tua figura..
poi se le compri solo perk? sn paciotti e convengono ok, ma 180 euro sono 180euro soprattutto se compri una cosa che nn ti doner?..
IL commesso mi ha concesso fino a Gioved? per decidere...poi viene a ritirarle...
Comment
-
Tarchiato e' grasso e basso ... insomma ce le ha addosso tutteOriginally posted by Isa.xox View Postgabel nn era detto in modo offensivo.. tarchiato scusa nn vuol dire grosso?

Per? Gabel non mi pre basso .. io sono 1.75 e mi pare di essere nella norma ... lui e' 1.70 quindi piu' o meno come me .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM