Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cose di Casa: Atto II? Elettrodomestici e Pulizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Faccio chiarezza!

L'aspirapolvere o ? a sacchetti usa e getta che una volta pieno di polvere lo butti nel patume e ne monti uno nuovo o ? a filtro HEPA che lo puoi\devi lavare ogni tanto e svuotare nel patume solo il contenitore dove viene raccolta la polvere.
    Di aspirapolvere senza filtri non esistono (sono sicuro al 99,9%) perch? altrimenti ti aspirerebbero la polvere dal tubo e te la sparerebbero in giro per la stanza da dietro!
    Sai che spettacolo!
    Per la consegna ? ben spiegato nelle FAQ dei vari siti, normalmente fanno la consegna a mano fino al primo piano, calcola comunque che non pesa 200kg eh!
    Ache se c'? da andarselo a prendere al primo piano penso che la tua dolce met? ce la faccia tranquillamente a portarsi lo scatolone in casa.
    Io devo averlo comprato qu? se ben ricordo:
    Chicken Road recensioni: Il mini gioco online dove un pollo affronta trappole infuocate per moltiplicare le tue vincite e portarti alla vittoria.

Ci sono dei buoni prezzi....

ok ? chiaro...certo l'aspirapolvere non ? un problema...ma non so se la mia lei 1.65mx54kg riesce a portarsi al secondo piano una lavastoviglie...

Comment

• Font Size
      Penso tu possa comprarlo senza il rompicoglioni che ti fa la dimostrazione, chiami e dici "Lo voglio", viene a casa, firmi e poi ti arriva

Comment

• Font Size
        *** bono, sei messo cos? male?? tu hai bisogno di un consulente personale!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          e tu spenderesti pi? di 2000 euro per un aspira?olvere???
          Ellamadonna!!!! 2000 EURO?!!!!
          Senza i vari battitappeto e lucidatrice costa 400 euro mi pare.
          E secondo me li vale tutti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince View Post
            Penso tu possa comprarlo senza il rompicoglioni che ti fa la dimostrazione, chiami e dici "Lo voglio", viene a casa, firmi e poi ti arriva
            si ma che palle...firmo e poi arriva e se c'? un problema...?? non ho sentito parlar troppo bene della workwerk...o come razzo si scribe...

Originally posted by Segy_ View Post
            *** bono, sei messo cos? male?? tu hai bisogno di un consulente personale!!
            chi ? io?? lui?? lei?? l'altro??

Ellamadonna!!!! 2000 EURO?!!!!
            Senza i vari battitappeto e lucidatrice costa 400 euro mi pare.
            E secondo me li vale tutti.
            400? per un aspirapolvere??? mezzo doppio Akra...ma skerziamo...massimo massimo 150?

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              ok ? chiaro...certo l'aspirapolvere non ? un problema...ma non so se la mia lei 1.65mx54kg riesce a portarsi al secondo piano una lavastoviglie...
              Dopo il primo mese che lava i piatti a mano..........pur di averla?

Ce la fa, ce la fa!

A parte gli scherzi, credo si debba specificare al momento dell'ordine e pagare qualcosina in pi? di trasp\cons.

Comment

• Font Size
                Originally posted by elpaso1 View Post
                Dopo il primo mese che lava i piatti a mano..........pur di averla?

Ce la fa, ce la fa!

A parte gli scherzi, credo si debba specificare al momento dell'ordine e pagare qualcosina in pi? di trasp\cons.
                amb?...allora adesso verifico...? che mi hanno inculcato nella capa il fatto che certe cose ? meglio chiarirle e programmarle face to face...

Comment

• Font Size
                  si ma che palle...firmo e poi arriva e se c'? un problema...?? non ho sentito parlar troppo bene della workwerk...o come razzo si scribe...

chi ? io?? lui?? lei?? l'altro??

400? per un aspirapolvere??? mezzo doppio Akra...ma skerziamo...massimo massimo 150?
                  Guarda, io non ho mai avuto problemi, i miei nemmeno e la mamma della mia compagna neanche. Sono almeno 20 anni che usiamo il folletto e non abbiamo MAI avuto un problema. Figurati che i miei ce l'hanno da 10 anni... E casa loro sono 200mq ...

Io sono della politica "pi? spendi, meno spendi" ... Prendere 150 euro di aspirapolvere che magari mi tocca cambiare tra 3 anni, oppure dover integrarlo con un altro elettrodomestico perch? cambiano le esigenze (quindi spendo ancora), secondo me ? una cazzata.
                  Poi oh, ognuno la vede a modo suo

Comment

• Font Size
                    Guarda, io non ho mai avuto problemi, i miei nemmeno e la mamma della mia compagna neanche. Sono almeno 20 anni che usiamo il folletto e non abbiamo MAI avuto un problema. Figurati che i miei ce l'hanno da 10 anni... E casa loro sono 200mq ...

Io sono della politica "pi? spendi, meno spendi" ... Prendere 150 euro di aspirapolvere che magari mi tocca cambiare tra 3 anni, oppure dover integrarlo con un altro elettrodomestico perch? cambiano le esigenze (quindi spendo ancora), secondo me ? una cazzata.
                    Poi oh, ognuno la vede a modo suo
                    io sono della tua idea...e concordo in pieno...per? ci son da fare delle scelte... se vuole l'aspirapolvere da millemila? le tocca lavare i piatti a mano per pi? di qualche mese...
                    detto ci? per quanto riguarda la lavastoviglie ci tengo un po' di pi? ad avere una cosa buona...ma per l'aspirapolvere credo che appena mi sar? assestato economicamente ne prender? uno serio serio...ma al momento 400? di apirapolvere+500? di lavastoviglie+1500 di mobilio+100 di plafoniere+700 di TV fanno circa 3200...se riesco a tenermi un po' pi? basso magari sarebbe meglio...

Comment

• Font Size
                      Io ho preso questo di aspirapolvere, niente sacchetti e la polvere non gira per casa va bene ed è efficace, costicchia un po di più ma li vale!!!

Il sito che parla di tutto ciò che riguarda elettronica, tecnologia, elettrodomestici, cose per la casa e tutto ciò che può facilitare la nostra vita grazie
                      Last edited by joker72; 16-09-09, 08:40.

Comment

• Font Size
                        io sono della tua idea...e concordo in pieno...per? ci son da fare delle scelte... se vuole l'aspirapolvere da millemila? le tocca lavare i piatti a mano per pi? di qualche mese...
                        detto ci? per quanto riguarda la lavastoviglie ci tengo un po' di pi? ad avere una cosa buona...ma per l'aspirapolvere credo che appena mi sar? assestato economicamente ne prender? uno serio serio...ma al momento 400? di apirapolvere+500? di lavastoviglie+1500 di mobilio+100 di plafoniere+700 di TV fanno circa 3200...se riesco a tenermi un po' pi? basso magari sarebbe meglio...
                        Onestamente risparmierei sulla TV e la cambierei pi? avanti
                        La lavastoviglie la trovi anche a meno...

Comment

• Font Size
                          Onestamente risparmierei sulla TV e la cambierei pi? avanti
                          La lavastoviglie la trovi anche a meno...
                          si ? vero..la lavastoviglie la trovo a meno..ma poi ? minore la qualit?...come per l'aspirapolvere...la tv ? gi? difficile trovare un 42 su quella cifra...di meno credo sia impossibile...

Comment

• Font Size
                            ma che te ne fai di una tv a 42"? dove se non ti metti ad una adeguata distanza non riesce nemmeno a vedere bene le immagini??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Segy_ View Post
                              ma che te ne fai di una tv a 42"? dove se non ti metti ad una adeguata distanza non riesce nemmeno a vedere bene le immagini??
                              ho 4 metri tra TV e divano e per giocare alla play...in quanto dovr? farmi su il sedile con attacchi per volante e pedaliera...o se mi avanzano 300? compro quello gi? fatto...

Comment

• Font Size
                                ottimo...

allora il discorso ? codesto...
                                siamo in 2 quindi per il primo periodo la moglie,morosa,compagna,chiamatela come vi pare laver? i piatti a mano...la scelta ? o TV 42" o lavastoviglie...inutile dire che io opto per la TV...anche perch? non mi va di comprarne una da 200? quando magari il mese prossimo posso prenderla da 400? e questo mi sembra di capire sia meglio...

per l'aspirapolvere ho capito che ci sono vari filtri e varie cose ambigue per? pi? potente ? meglio ?... quindi al massimo prendo un aspiratore a carrello e monto un motore K5...
                                quindi sui 2KW dovrebbe andare bene...meglio a carrello e con filtro Hepa...o senza filtro...

io ho guardato un po' i siti mediaworld ed euronics...dopo guardo unieuro...ma c'? da star tranquilli con la consegna??
                                cio? se non sono a casa io gliela portano fino al secondo piano per le scale alla consorte o mi staziona in giardino fin che torno??

Tra tv e lavastoviglie.....
                                dipende se siete "pi? solitari" o se "non riuscite a star da soli"
                                Dico questo perch? ho amici sposati che se tutti i week non vedono altri amici e invitano a casa una mandria di persone non son contenti, a differenza mia che son pi? solitario, vedo amici ma in quantit? giuste e tempi giusti (non ho sempre gente a cena o pranzo tutti i week per intenderci)
                                Se rientri nella prima fascia assolutamente lavastoviglie....
                                Nella seconda fascia vai di TV...

C'? per? da dire che se devi prendere la cucina ti conviene prenderla almeno con l'incasso per la lavastoviglie ..... se un gg vuoi metterla puoi...

Comment

X
                                Working...
                                X