la lavastoviglie ti salva la vita. quando torni a casa cotto dal lavoro, ti fai da mangiare, apparecchi, sparecchi...lavare i piatti ? l'ultima cosa che vorrai fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cose di Casa: Atto II? Elettrodomestici e Pulizia
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Segy_ View Postma che te ne fai di una tv a 42"? dove se non ti metti ad una adeguata distanza non riesce nemmeno a vedere bene le immagini??
Questione di gusti....chi v? al cinema e vuole i posti in fondo e chi preferisce stare centrali tendenti avanti (mio caso)
Io in 4 metri ti faccio stare un 50", pi? grande ?, meglio ?!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postla lavastoviglie ti salva la vita. quando torni a casa cotto dal lavoro, ti fai da mangiare, apparecchi, sparecchi...lavare i piatti ? l'ultima cosa che vorrai fare
Originally posted by Bladegreen View PostMica vero...... io quando guardo la tv preferisco essere "dentro alla tv", mi coinvolge di pi?
Questione di gusti....chi v? al cinema e vuole i posti in fondo e chi preferisce stare centrali tendenti avanti (mio caso)
Io in 4 metri ti faccio stare un 50", pi? grande ?, meglio ?!
e me lo paghi anche??
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
ma è meglio torniamo in-topic prima che legga la mia donna e mi dica che son sempre il solito e penso solo alla TV...che è anche vero...ma meglio non farlo vedere troppo...
Comment
-
ma compriamo questo...
[YOUTUBE]CLIPLiQDIk0[/YOUTUBE]
lo si trova seriamente su www.fotodigit.it visita il sito..ha ottimi prezzi
sezione "casa"Last edited by wrc; 16-09-09, 09:27.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by wrc View Postma compriamo questo...
[YOUTUBE]CLIPLiQDIk0[/YOUTUBE]
lo si trova seriamente su www.fotodigit.it visita il sito..ha ottimi prezzi
sezione "casa"
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostContinua la Saga M0T0M@N!@C0 Vs Casa
? ora la volta degli Elettrodomestici di base e Pulizia tipo aspirapolvere,lavastoviglie,mocho,secchi,stracci.. .
allora,per inciso dovrei acquistare un aspirapolvere in primis,poi mocho e altre cose affini,ma focalizziamoci sull'aspirapolvere e sulla lavastoviglie...due cose essenziali...
che aspirapolvere devo comprare?? fatto come?? potenze??
vi spiego:io sinceramente non vedo alcuna differenza tra una scopa elettrica e un aspirapolvere,cio? entrami aspirano un qualcosa,in tal caso la polvere,ma spesso anelli,orecchini e altro...e stesso discorso vale per le potenze che a mio avviso sono quasi irrilevanti,infatti essendo che con l'aspirapolvere non ci giro a Rijeka per me 500Watt o 2000Watt ? pressoch? identico,e di consumi di elettricit? proprio non ne so niente...
Stesso vale per la lavastoviglie,che come dice il nome lava le stoviglie s?..ma peer me una o l'altra fa lo stesso e come sopra non ho assolutamente idea di cosa guaedare...so solo che se ? A++ ? meglio di B o C o D o E,ma a parte questo il buio totale,e muoversi in una tecnologia di doppi cestelli rotanti con ugelli a due spruzzi separati mi fa venire il dubbio di dove si trovino le candele a sto punto...perci?...
DONNE e SINGLE DDG illuminatemi...
che devo guardare?? cosa ? meglio che prenda??
tenete conto che in casa siamo in 2...io di giorno,Enerik di notte
altro punto di dubbio ? che io sono un fan sfegatato del Mocho...ma che mocho devo prendere?? uno vale l'altro?? mia madre dice che il mocho non funzia e che ? meglio il classico straccio e secchio...voi che ne pensate??
Thanks a Lot to All
per la pulizia della casa, dopo aver provato le peggio stronzate ho preso questo aggeggio:
quindi nessun detersivo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
io ho un bidone aspiratutto, va bene ma picchia da per tutto quando lo muovo. la lavastoviglie non ce l'ho e non ne sento l'esigenza, per due persone seocndo me è inutile. per lòavare mi trovo meglio con lo straccio e spazzolone, ma li penso che sia solo una questione di abitudineLast edited by marco84; 16-09-09, 10:42.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postio ho un bidone aspiratutto, va bene ma picchia da per tutto quando lo muovo. la lavastoviglie non ce l'ho e non ne sento l'esigenza, per due persone seocndo me ? inutile. per l?avare mi trovo meglio con lo straccio e spazzolone, ma li penso che sia solo una questione di abitudine
anche perch? non semra...ma lavando a mano l'acqua corrente ne esce...non poca se consideri alla fine....
Comment
X
Comment