Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Piove, piove, si piove su di noi..." cantava RON........ 'tacci sua!!!
Ameno qui al nord l'autunno sembra aver bussato alle porte prima del tempo, le moto ahim? si fermano, e voi che fate di solito per passare il lungo letargo?
Personalmente ho gi? iniziato i lavori all'R1, la sto prendendo con molta calma, di fretta non ne ho, tanto ora di Marzo 2010 ce ne passa di acqua sotto i ponti; poi solitamente il periodo autunno/inverno stimola la mia seconda passione, la fotografia, che ultimamente ho abbandonato a favore della moto...ed infine passo volentieri qualche buona oretta a giocare con la PS3!
Sentiamo voi...?!
Che faccio? Poso la moto "stradale" ed inizio con l'enduro
L'enduro ? pi? bello farlo in autunno inverno che in estate, in estate troppo caldo e troppa polvere, in autunno c'? fango (la base dell'enduro ) e in inverno anche se f? freddo, ti garantisco che non si patisce, visto le sudate che si fanno ogni volta
Avevo smesso con l'enduro, ma rimanere fermo con la moto per 5-6 mesi (qui al nord) proprio non lo digerisco......quindi ho riniziato, almeno mi tengo in foroma e non dimentico come si mantiene l'equilibrio su una due ruote
Magari abitare al sud...... dove la moto da strada quando la fermi (se la fermi) si parla di un paio di mesi e non mezzo anno come qui da noi al nord!
L'enduro ? pi? bello farlo in autunno inverno che in estate, in estate troppo caldo e troppa polvere, in autunno c'? fango (la base dell'enduro ) e in inverno anche se f? freddo, ti garantisco che non si patisce, visto le sudate che si fanno ogni volta
Avevo smesso con l'enduro, ma rimanere fermo con la moto per 5-6 mesi (qui al nord) proprio non lo digerisco......quindi ho riniziato, almeno mi tengo in foroma e non dimentico come si mantiene l'equilibrio su una due ruote
Magari abitare al sud...... dove la moto da strada quando la fermi (se la fermi) si parla di un paio di mesi e non mezzo anno come qui da noi al nord!
Non so se mi ricordo male - probabile - ma mi pare di aver visto una foto tua di una casa sommersa e circondata da metri e metri di neve
Pi? che l'enduro ti ci vuole il gatto delle nevi !
Io sono andato a vedere dei ragazzi che conosco al rock on the road a desio.
Meritano parecchio!
Anche lo ZOE ha aperto
I nostri amici ci hanno parlato bene di quel locale. Come si chiama il gruppo? Cosa suonano?
Lo so che anche lo Zoe ha aperto, spero di riuscire ad andarci qualche volta...
Beh, col caldo eccessivo certi tipi di gomme ne risentono!
Le mie Pirelli per? andavano molto bene con il caldo, poi mi sono accorto che sotto i 25?C non rendono, perdono facilmente aderenza. Come sopportazione fisica invece io amo solo la primavera di Giugno, massimo 28?C, poi sclero!
Io sono contento ! Adesso arriva l'autunno con le sue spumeggianti colorazioni mozzafiato ! Con le giornatine uggiose che col loro fascino misterioso donano ancora pi? spettacolarit? alle giornate invece soleggianti !
Io sono contento ! Adesso arriva l'autunno con le sue spumeggianti colorazioni mozzafiato ! Con le giornatine uggiose che col loro fascino misterioso donano ancora pi? spettacolarit? alle giornate invece soleggianti !
Ogni stagione racchiude delle meraviglie in s?
la donna che ti viene a letto col pigiama...le bollette del gas...la macchina sempre lurida...
Beato te.... in citt? e con il motorino, le giornate uggiose ti fanno solo rodere il sedere e farti desiderare di rimanere a letto tutto il giorno
la cosa mi sta tentando, la verit? ? che ho sempre snobbato l'enduro e il cross, per? adesso...mmm...soldi permettendo una fuoristrada me la farei volentieri!
ora inizia la caccia alla caverna ove mettere al caldo il trapano. d'inverno solitamente ho una morosa piu costante mentre d'estate "purtroppo" solitamente mi ritrovo single
poi quella della brianza col suo clima e' fantastica
Comment