Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FULL HD o LED?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    prenderei un full hd và bene la tecnologia ma spendere quasi il doppio x il led non mi sembra il caso e poi x me sono troppo giovani

    Comment


    • Font Size
      #17
      ... ma i televisori... FULL LED?

      anche perch? ok i led evitano l'uso delle lampade.. ma dietro non ? che ci siano tantissimi led..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... ma i televisori... FULL LED?

        anche perch? ok i led evitano l'uso delle lampade.. ma dietro non ? che ci siano tantissimi led..
        si,per led si intende full led...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho preso un phillips9803h (led) a 2000€ mentre l'lcd pfl9703 veniva 1790€, visto i soli 200€ di differenza ho preso il led ed è leggermente meglio, visto che mio fratello ha l'altro e abbiamo potuto fare un confronto.
          Stiamo parlando di differenze minime tra i 3 da te elencati, differenze che noi comuni mortali neanche percepiamo, per cui prendi quello che ti piace e secondo la tua disponibilità. ciaz...

          Comment


          • Font Size
            #20
            prendi il meglio che puoi, ps3, mgs4 e godi

            Comment


            • Font Size
              #21
              non ci gioco di certo... e di blu ray manco l'ombra...al massimo qualke dvd...mi sa che prenderò hd ready...pensate che a casa ho un 15 pollici vecchio senza decoder ma ne farò a meno allacciandomi alla parabola visto ke qui da noi dal 24 di questo mese chiudono il tutto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DaveR1 View Post
                non ci gioco di certo... e di blu ray manco l'ombra...al massimo qualke dvd...mi sa che prender? hd ready...pensate che a casa ho un 15 pollici vecchio senza decoder ma ne far? a meno allacciandomi alla parabola visto ke qui da noi dal 24 di questo mese chiudono il tutto

                stessa mossa fatta da me

                io l'ho in camera, e mi domandavo dato che io lo vedo con l'antennina de cazz che c'e' attaccata alla tele stessa, non con l'antenna della casa, quando passero' a digitale, lo pigliero into orello, o ci sono quelche escamotage?


                perche nella cameretta piccola non c'e' la presa per la tele.
                c
                a
                z
                z
                o

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DaveR1 View Post
                  non ci gioco di certo... e di blu ray manco l'ombra...al massimo qualke dvd...mi sa che prender? hd ready...pensate che a casa ho un 15 pollici vecchio senza decoder ma ne far? a meno allacciandomi alla parabola visto ke qui da noi dal 24 di questo mese chiudono il tutto
                  Da appassionato ti dico che:
                  Il 32" ? un francobollo, quindi il FullHD (a led o meno) non ha senso a meno di vederlo da 50 cm...

                  A maggior ragione visto l'uso che ne farai tu...Quindi prendi un buon HDReady, risparmi un bel p? e per l'uso che ne fai tu ti fa la stessa funzione dei fullHD...anzi, con segnali SD puremeglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by sgamino81 View Post

                    stessa mossa fatta da me

                    io l'ho in camera, e mi domandavo dato che io lo vedo con l'antennina de cazz che c'e' attaccata alla tele stessa, non con l'antenna della casa, quando passero' a digitale, lo pigliero into orello, o ci sono quelche escamotage?


                    perche nella cameretta piccola non c'e' la presa per la tele.
                    c
                    a
                    z
                    z
                    o

                    E COME FAI SCUSA...TI CI VA IL DECODER PER FORZA

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ormai..led

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        ormai..led
                        Scusa ma...perch???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          FullHD o FullHD a led...l'HD ready ? una via di mezzo che non ha senso sopratutto nell'ottica di farsi durare un bel po la TV

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Scusa ma...perch???
                            perche consuma meno, perche i neri son piu neri in quanto dove non serve ? spento...perche si usura di meno nel tempo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              perche consuma meno, perche i neri son piu neri in quanto dove non serve è spento...perche si usura di meno nel tempo
                              L'unica cosa su cui sono d'accordo sono i neri (ma voglio vedere quali sfumature di nero vede su un 32"...) per il resto la differrenza di consumo su un 32" è trascurabile (anche se varia da modello a modello) così come l'usura mentre non lo sono, a mio avviso, il prezzo superiore, la qualità di visione non superiore (parliamo di antenna e dvd su un 32"...) ed anzi, parlando di HDReady potenzialmente superiore quella di questi ultimi con materiale SD (antenna o DTT e dvd appunto) salvo un superlativo lavoro dello scaler che non so quali tv abbiano...
                              Last edited by giova3419; 16-09-09, 15:55.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A proposito: da che distanza guardi, Dave??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X