Originally posted by Lupino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando avete tanti soldi con voi...
Collapse
X
-
-
-
-
mi faccio sempre accompagnare, bisogna essere almeno in 2, se per sfiga una bici ti viene adosso e cadendo perdi conoscenza ? sai che la prima cosa che fanno ? cercare il portafogli per identificarti, quindi sempre meglio essere in 2
Comment
-
? vero!!!!Originally posted by sgamino81 View Postsi poi camina agambe aperte....
secondo me se li mette dove li mette sempre, per la teoria delle probabilita' o la scippan na votla a settimana, o se presta un pelino di attenzione in piu, e' praticamente impossibile glie li fottano.
ovvio se cade un meteorite moriremo tutti...

e se cade un meteorite???
ghghghgh
cmq la mia era solo una curiosit?
Comment
-
eh, magariOriginally posted by nicnic View Postmi faccio sempre accompagnare, bisogna essere almeno in 2, se per sfiga una bici ti viene adosso e cadendo perdi conoscenza ? sai che la prima cosa che fanno ? cercare il portafogli per identificarti, quindi sempre meglio essere in 2
mica posso avere l'accompagnatore ^^
Comment
-
-
-
normalmente quando ho il giubbotto o giacca lo tengo sempre nella tasca interna, d' estate invece porto un borsellino a tracolla...a meno che tentino di scipparmi il borsellino, ma non credo, di solito si orientano di piu' su signore e ragazzeOriginally posted by Vale_84 View Postnon hai paura che te lo rubino?
Comment
-
X

Comment