annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DDGini ROMANI, ho bisogno di voi.

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DDGini ROMANI, ho bisogno di voi.

Sapreste consigliarmi un albergo, in centro, 4 stelle (circa, nel senso che se bello vanno bene anche 3, l'importante che ci siano stanze grosse il giusto e sia tutto ben curato), per il periodo di capodanno?
    Sono indeciso tra Roma e Parigi, ma visto che Roma non ho mai avuto occasione di vederla mi pare doveroso andare prima lì!

(Possibilmente albergo con ristorante\mezza pensione)
    Ultima modifica di GASte; 17-09-09, 20:10.
    Il termine Monster, che deriva dal latino Monstrum, indica essenzialmente un segno divino, un prodigio, qualche cosa di eccezionale.

Vendo RapidBike 3 - cablaggio Monster S4R - ModuloSonda Lambda

Un 4 stelle a Roma a Capodanno Ti costerà circa un rene

Commenta

Originariamente inviato da Toledo Visualizza il messaggio
      Un 4 stelle a Roma a Capodanno Ti coster? circa un rene
      bwuauauau b? in realt? ho provato a vedere su internet un 3\4 stelle a Capodanno, 5 notti, stai sotto i 1000...in due, solo colazione per?....va b? non ? regalato ma pensavo peggio!
      Il termine Monster, che deriva dal latino Monstrum, indica essenzialmente un segno divino, un prodigio, qualche cosa di eccezionale.

Commenta

ma se Ti trovi un qualcosa non prprio a Roma e Ti passi lo stesso il Capodanno a Roma non è lo stesso??? Almeno risparmi il 50%

Commenta

ma se Ti trovi un qualcosa non prprio a Roma e Ti passi lo stesso il Capodanno a Roma non è lo stesso??? Almeno risparmi il 50%
          bà volevo fare una sorpresa alla ragazza....quindi sai com'è, preferivo stare sullo sburoneggiante andante!

PS
          logico che se avete da propormi qualcosa di veramente bello, magari in mezzo al verde, sono sempre disposto a valutare!
          Ultima modifica di GASte; 17-09-09, 20:22.

Commenta

Domani Ti do' il numero di un Hotel che sta dietro Trinità dei Monti ... lì a sboronaggine non puoi sbagliare

Commenta

Ti ho spostato la discussione in 4 chiacchiere... avrai certamente più risposte

Commenta

Domani Ti do' il numero di un Hotel che sta dietro Trinit? dei Monti ... l? a sboronaggine non puoi sbagliare
                sei un mito...

certo che i ducatari non se fanne manca proprio niente...

in bocca al lupo x la mastercard gaste....

SE ROSSI PIANGE........IMMAGINIAMO GLI ALTRI....

MEGLIO 1 SECONDO IN PI?...............MA LA MOTO A CASA.......

http://img231.imageshack.us/my.php?i...2316120bk1.jpg

Commenta

Ti ho spostato la discussione in 4 chiacchiere... avrai certamente pi? risposte
                  Grazie cara!!

Originariamente inviato da massi46r1 Visualizza il messaggio
                  sei un mito...

certo che i ducatari non se fanne manca proprio niente...

in bocca al lupo x la mastercard gaste....

Domani Ti do' il numero di un Hotel che sta dietro Trinit? dei Monti ... l? a sboronaggine non puoi sbagliare

s? diciamo sboronaggine....ma con moderazione!

Commenta

Se vuoi far lo sborone non esistono mezze misure

Commenta

Se vuoi far lo sborone non esistono mezze misure
                      quindi Gaste vendi la moto,no?

my cell: 328/7874205
                      ? Quando un uomo ? stanco di Londra, ? stanco della vita, perch? a Londra si trova tutto quanto la vita pu? offrire ? Samuel Johnson
                      ? Questo ? il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo ? il mio...Il mio fucile, senza di me, ? inutile. Senza il mio fucile, io sono inutile ? Rifleman's Creed
                      "Theo Sky Caccamo ? ora fan di Giorgio Cimini"
                      "In rostella we trust", discepolo rosticino del sommo MIP

Ciao Marco...#58

Ciao Pap?...sarai sempre in sella con me...

Commenta

Originariamente inviato da @Sky@ Visualizza il messaggio
                        quindi Gaste vendi la moto,no?

no f? una scappata in viale Zara travestito da giuseppe_gayo, sai mai che gli frego qualche cliente!

Commenta

L'Hilton a MonteMario, l'unica cosa il ristorante, La Pergola, non ? un granch?... se per? non sei di palato fine non ci sono problemi.

Scherzi a parte, se vuoi spendere una fucilata ti posso sparare qualche nome a caso in centro, se ti accontenti di una pensioncina nei vicoletti nel cuore del centro, posso chiamare qualche amica che abita nei Rioni centrali e mi faccio dare qualche numero.

All'orizzonte di quell'oceano ci sarebbe stata sempre un'altra isola, per ripararsi durante un tifone, o per riposare e amare.
                          Quell'orizzonte aperto sarebbe stato sempre l?, un invito ad andare.

Il sitarello di Macicca

Commenta

A Borgo Pio (praticamente accanto a San Pietro), ci sta un bed & breakfast bellissimo, molto molto curato, che costa un po' di più del normale ma sicuramente meno di un 4 stelle in centro. Se ti va bene l'idea, domani ti trovo nome e telefono
                            1? Membro eRetto del Giuseppe_D Fans Club

Commenta

Ci sono stato per lavoro mi apre fosse 4 stelle, era a 2 passi dal colosseo... Ma non ricordo il nome
                              "Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente; dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"...

Commenta

Sto operando...
                              X