Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assassinio della ragazza di Pordenone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assassinio della ragazza di Pordenone

Ma siamo cos? sicuri che le donne mussulmane che ci sono in Italia siano cos? sottomesse ai mariti?
    Cio? il marito di st? stronza le ha ucciso la figlia ... e lei che f??! Difende ancora il marito!!!! Cio? robe dell'altro mondo...

• Font Size
    Non mi meraviglio....le donne fi da piccole sono educate in un certo modo, la religione ? tutto e siccome la loro religione dice che il marito ha sempre ragione.....
    Un tale che conosce il Corano mi ha detto che dice che le donne "non hanno anima", quindi non mi meraviglio....

Comment

• Font Size
      si l'ho sentito anche io al tg stasera....cio?...caxxo...quel CANE di tuo marito AMMAZZA tua figlia.....

e tu che fai....balbettando....eh si...? mia figlia che ha sbagliato......

ohhhhhhhhh.....MA SEI FUORI.............ma sei nel 2009.......qui altro che cultura e cultura...e rispetto delle tradizioni.....

no ma ci rendiamo conto a che punto stanno? cio? la loro comunit? ? capace di NON CONDANNARE un gesto del genere......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        si l'ho sentito anche io al tg stasera....cio?...caxxo...quel CANE di tuo marito AMMAZZA tua figlia.....

ohhhhhhhhh.....MA SEI FUORI.............ma sei nel 2009.......qui altro che cultura e cultura...e rispetto delle tradizioni.....

no ma ci rendiamo conto a che punto stanno? cio? la loro comunit? ? capace di NON CONDANNARE un gesto del genere......
        ecco perche nei loro paesi si continua a vivere cosi e continuano a succedere le cose

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          ecco perche nei loro paesi si continua a vivere cosi e continuano a succedere le cose
          Simo... in certi paesucoli del nostro Meridione, non siamo certo a quei livelli... ma neanche troppo proiettati verso il futuro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post

ecco xch? loro nel 2010 girano ancora coi cammelli si tirano le pietre e si fanno saltare x aria.....

e noi staimo davanti a una tastiera a stupirci x il gesto che ha fatto....

Comment

• Font Size
              incredibile ma perchè non stanno al loro paese!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                Ma siamo così sicuri che le donne mussulmane che ci sono in Italia siano così sottomesse ai mariti?
                Cioè il marito di stà stronza le ha ucciso la figlia ... e lei che fà?! Difende ancora il marito!!!! Cioè robe dell'altro mondo...

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo460513.shtml
                ciao

ecco, hai detto bene xchè è proprio un altro mondo rispetto al nostro;

possiamo anche far finta che siamo tutti uguali sulla Terra ma la realtà è che non lo siamo nel modo + assoluto perchè il territorio, le radici, la storia, la cultura di un popolo lo diversificano grandemente da un altro; c'è il meglio e c'è il peggio anche in fatto di popoli e culture

inoltre si parla tanto di integrazione ma per prima cosa deve essere l'ospite a doversi/volersi integrare con chi lo ospita, determinate vicende come questa denotano che desiderio e voglia di integrarsi non c'è proprio per niente

ettore
                Last edited by ett69; 18-09-09, 10:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  Ma siamo cos? sicuri che le donne mussulmane che ci sono in Italia siano cos? sottomesse ai mariti?
                  Cio? il marito di st? stronza le ha ucciso la figlia ... e lei che f??! Difende ancora il marito!!!! Cio? robe dell'altro mondo...

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo460513.shtml
                  Zambo...e' incredibile...ma io ho visto il servizio in tv....io uno sguardo piu' cattivo di quello non l'ho mai visto....io ci metterei anche lei in carcere dopo quello che ha detto....

ma come...ti ha ammazzato una figlia...e dici che era lei che se lo era meritato?? Manco fosse una ladra o una tossicomane all'ultimo stadio??

Questi....credete a me...sono matti da legare....

per delitti del genere c'e' solo una pena.....

kaput!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    incredibile ma perch? non stanno al loro paese!
                    allora.....questo lo devo dire....

che stiano o no al loro paese non cambia la sostanza di una ragazza di 18 anni sgozzata dal padre perche' troppo "libera"....

questi non si rendono conto che Maometto scrisse il corano con regole che andavano bene per l'epoca in cui le scrisse

oggi i tempi sono cambiati......i musulmani vivono in condizioni climatiche diverse...come fai a chiedere ad un muratore musulmano di rispettare il ramadam mentre getta il cemento sotto il sole di agosto???

Niente bere e niente mangiare dall'alba al tramonto (e poi di notte se sfondano di bere e mangiare, mii quanto fa' bene alla salute...)...andava bene ai sultani 1000 anni fa'...comodamente sdraiati tutto il giorno sotto le loro tende nel deserto.......

ma oggi??? tutto questo e' solo da pazzi....non e' dottrina...e' lavaggio del cervello!!!

mamma mia quanto mi fanno paura....e non e' paura delle cose che non conosci.....e' paura reale.....perche' ormai tutti i giorni vediamo cosa succede intorno a noi....

per cui...che stiano qui...o che stiano la'....sono ugualmente pericolosi!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

ecco, hai detto bene xch? ? proprio un altro mondo rispetto al nostro;

possiamo anche far finta che siamo tutti uguali sulla Terra ma la realt? ? che non lo siamo nel modo + assoluto perch? il territorio, le radici, la storia, la cultura di un popolo lo diversificano grandemente da un altro; c'? il meglio e c'? il peggio anche in fatto di popoli e culture

inoltre si parla tanto di integrazione ma per prima cosa deve essere l'ospite a doversi/volersi integrare con chi lo ospita, determinate vicende come questa denotato che desiderio e voglia di integrarsi non c'? proprio per niente

ettore
                      Quoto parola per parola ma per la parte in neretto aggiungerei "salvo poche, pochissime eccezzioni"

Intendiamoci, io abito in un paese che ormai, a causa della flacida amministrazione comunale, ? letteralmente invaso da mussulmani et simila. Oltre a mettergli a disposizione abitazioni e scuole da colonizzare con capre al seguito distribuisce anche buoni pasto\benzina e detrazioni varie!
                      Quasi ogni giorno capita di vedere per le strade gesti che testimoniano la loro mancanza di rispetto per le donne (naturalmente ancor di pi? per quelle italiane) e il pressoch? nullo desiderio di integrazione.....ma qualche eccezzione c'? per fortuna....

Comment

• Font Size
                        queste povere ragazze che fanno questa fine sono le poche schegge impazzite che cercano di ribellarsi, purtroppo però spesso finiscono così perchè per i genitori è una questione di rispetto all'interno della comunità...

Secondo me c'è poco da scandalizzarsi, loro crescono con queste convinzioni, vengono educati in un certo modo. Non stiamo parlando di uno psicopatico ma di una persona normalissima con idee di un certo tipo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          allora.....questo lo devo dire....

che stiano o no al loro paese non cambia la sostanza di una ragazza di 18 anni sgozzata dal padre perche' troppo "libera"....

questi non si rendono conto che Maometto scrisse il corano con regole che andavano bene per l'epoca in cui le scrisse

oggi i tempi sono cambiati......i musulmani vivono in condizioni climatiche diverse...come fai a chiedere ad un muratore musulmano di rispettare il ramadam mentre getta il cemento sotto il sole di agosto???

Niente bere e niente mangiare dall'alba al tramonto (e poi di notte se sfondano di bere e mangiare, mii quanto fa' bene alla salute...)...andava bene ai sultani 1000 anni fa'...comodamente sdraiati tutto il giorno sotto le loro tende nel deserto.......

ma oggi??? tutto questo e' solo da pazzi....non e' dottrina...e' lavaggio del cervello!!!

mamma mia quanto mi fanno paura....e non e' paura delle cose che non conosci.....e' paura reale.....perche' ormai tutti i giorni vediamo cosa succede intorno a noi....

per cui...che stiano qui...o che stiano la'....sono ugualmente pericolosi!!

si ma se permetti io preferirei che stiano la

perch? sinceramente a sentire le dichiarazioni ieri sera al telegiornale io ero veramente schifata... cosa chepunirei pure la madre e tutti quelli che in qualche modo giustificano questo folle gesto nel nome della loro religione!!!

Comment

• Font Size
                            non sottovalutate la paura...

Comment

• Font Size
                              Vorrei vederci più chiaro....forse le minacce del padre al fidanzato italiano nascondono qualcosa? Un possibile matrimonio combinato? Il padre che ha preso dei soldi per far combinare il matrimonio? Non sarebbe poi troppo insolito ricevere dei soldi per combinare un matrimonio.

Ricordate la ragazza di origini pakistane assassinata dal padre?
                              Forse dietro c'era un matrimonio combinato con il cugino già pronto e con il padre che aveva già preso molti soldi per la figlia da far sposare.

La matrice religiosa come movente è molto debole, il padre non era praticante, come confermato dagli amici di lui.

Questa è la mia opinione, magari verrò smentito dai fatti.
                              Last edited by gillescorona; 18-09-09, 07:49.

Comment

X
                              Working...
                              X