Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADSL, portatile e porte usb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ADSL, portatile e porte usb

Ho installato il modem adsl sul mio povero portatile (oramai al limite di resistenza).
    All'inzio va tutto bene..ma dopo circa 5 minuti di funzionamento si blocca irreversabilmente....col risultato che mi tocca staccare la corrente (questo sempre...prima o poi mi parte l'hard disk!).
    siccome mi succede solo in banda larga...ho chiamato tin.it e il tecnico mi ha detto che dipende dalla porta usb che non riesce ad alimentare correttamente il modem. Vi risulta?
    Mi hanno consigliato di comprare uno di quegli aggeggi moltiplicatori di porte usb esterno...autoalimentato..cos? da eliminare il problema.
    Avete esperienza in merito (spero di no per voi).
    Avanti con i consigli o i racconti di esp vissute.

• Font Size
    Che modem hai??? Io avevo un problema analogo con un vecchio modem... Il problema era dovuto all'incompatibilit? con qualsiasi chipset.... Tanto per dire cosa forniscono sti stronzi....
    Comunque metti il modello del modem che risulta + facile dar aiuti

Comment

• Font Size
      per quanto riguarda il modem puo' darsi, mentre per quanti riguarda il blocco e la necessita' di staccare la corrente (e di conseguenza la batteria) c'e' un metodo meno cruento!

In caso di blocco, prova a premere e tener premuto il tasto di accensione/spegnimento per 3 o 4 secondi...il pc si spegne lo stesso.

Poi lo ripremi per riaccenderlo.

Comment

• Font Size
        Il modem ? un "ermet"

Comment

• Font Size
          Per caso sai il modello preciso???

Comment

• Font Size
            Desmo per lo spegnimento ascolta Marchino.

Mentre per il modem buttalo via e prendi un bel router che non sbagli mai.

Comment

X
            Working...
            X