Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help me... ho bisogno di un piano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Braaaaaatz, ma cacchio, me tocca insegnavve tutto?!

Metti un bigliettino in modo che aprendo il portafogli si apra anche il biglietto, che so, fermato con del nastro trasparente, non si deve notare;
    sul bigliettino ovviamente scriverai "ti auguro di spendere i MIEI 25€ in medicine"

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      ti quoto di brutto, hai anticipato il mio commento....

ora, Linda, so che sto per dire una cosa assurda e magari ti potresti pure incazzare ed offendere, ma..............non eravate in due ed hai detto proprio tu che anche a tua madre ? successo la stessa cosa....
      mica ho capito cosa intendi dire...

Io dico che lei ha preso la mia borsa e l'ha infilata nel portabagagli e mentre faceva questo passaggio mi ha ciulato i soldi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        mica ho capito cosa intendi dire...

Io dico che lei ha preso la mia borsa e l'ha infilata nel portabagagli e mentre faceva questo passaggio mi ha ciulato i soldi.
        credo si riferisse a laura

Comment

• Font Size
          io direi di fare cos?......

stampi la banconota o ne usi una vera.. e ci scrivi sopra
          " se hai bisogno di soldi basta dirlo, nessuno qui ti avrebbe negato una mano.. spero di riavere presto i soldi che mi devi."

Comment

• Font Size
            Proposta:

- invitala a casa o in un posto dove non ci sono altri

- segna la banconota con qualcosa di tuo (con un segno uguale a qualcosa che hai p. es. in casa o in macchina), ma io direi non troppo visibile, e nulla che sia riferito a lei (tipo: ti ho beccato, ecc.), e mettil il portafoglio ben visibile, poi allontanati, ecc.

- poi scendi al bar, e, di fronte ad altri, cerca di farle tirar fuori la banconota, o per farla pagare, oppure per cambiare i tuoi soldi (con un tipo del genere mi pare + facile ).

Quando vedi la banconota segnata, estratta dal suo portafoglio e data a te, allora le fai vedere che avevi segnato la banconota come la cifra che hai su un foulard e poi ....... scegli tu quello che fare !

Penso che ua figura del genere di fronte ad altri le basti per sparire .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              credo si riferisse a laura
              ah si? b? lei era a tel. dall'altra parte. Poi mia sorella semmai li chiede non ha bisogno cmq di venirmeli a fregare

mentre l'altra siorina che non lavora e sta a casa si lamenta sempre del fatto che i genitori non le vogliono dare i soldi per la benzina e le sigarette

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                ah si? b? lei era a tel. dall'altra parte. Poi mia sorella semmai li chiede non ha bisogno cmq di venirmeli a fregare

mentre l'altra siorina che non lavora e sta a casa si lamenta sempre del fatto che i genitori non le vogliono dare i soldi per la benzina e le sigarette
                ok capito

scusami, spero che non ti sia offesa per quello che ho scritto, ma non si pu? mai sapere, certe volte potrebbe essere proprio la persona meno sospettabile....

cmq, io segnerei le banconote, e se poi ti accorgi che ne manca una, allora si che gli sbatterei tutto in faccio e controllerei se l'ha lei

Comment

• Font Size
                  Per la banconota fotocopiata agisci con molta cautela e non sottovalutarla, perch? da come hai descritto sia le scene che la tipa, sembra che sia una vera deficiente e magari non lo ? affatto, o cos? vuole farti credere.
                  Il piano potrebbe fallire solo nel caso la tipa sia avvezza al ciula ciula rapido e furbesco, se si accorge che sono falsi te li lascia nel portafogli, e tu non saprai mai se ? stata lei o no!
                  Tanto vale usare una banconota VERA, ma con un piccolo segno che solo tu sapresti riconoscere!
                  Comunque vada, ora siamo curiosi di conoscere l'epilogo!

Comment

• Font Size
                    Linda, il tuo piano ? buono, ma ha un punto debole:
                    se metti solo la banconota farlocca non te la prende (infatti la volta prima non le ha rubate tutte le banconote)
                    se aggiungi altre banconote ? capace che ti frega anche quelle e magari ti lascia l? proprio quella predisposta col messaggio...

L'unica forse ? mettere la copia di una da 50?, cos? sei sicura che si pappa quella!

Comment

• Font Size
                      per me lascia in giro il portafoglio quando c'è anche lei, dentro le banconote segnate (son già segnate con dei numeri di serie, basta che ricopi quelli su un foglio di carta), lasci la tua speudoamica un attimo da sola, che so devi andare al cesso o altro. quando torni prendi il portafoglio, controlli quante banconote hai, se son di meno gli speghi tutto con calma e gentilezza. se fiata il mattarello i il manico del piccole aiuta nella spiegazione.

Comment

• Font Size
                        Consiglio di apporla delicatamente in prossimità di uno spigolo e daglie du pizze

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Linda, il tuo piano ? buono, ma ha un punto debole:
                          se metti solo la banconota farlocca non te la prende (infatti la volta prima non le ha rubate tutte le banconote)
                          se aggiungi altre banconote ? capace che ti frega anche quelle e magari ti lascia l? proprio quella predisposta col messaggio...

L'unica forse ? mettere la copia di una da 50?, cos? sei sicura che si pappa quella!
                          non si papper? mai quella, darebbe troppo nell'occhio

lei cerca di non fare capire niente alla vittima. Cio?, mette nella testa del malcapitato/a il dubbio: "azz avevo 30? ieri, come mai ne ho 10 oggi??? magari li avr? speso e nemmeno me lo ricordo"

quindi tende a prendere tagli piccoli facilmente smerciabili e sopratutto facilmente "indiscreti".

se tu hai nel portafoglio un pezzo da 50 due da 20 ed uno da 5, lei non prender? mai i 50, ma uno da 20

non so se mi sono spiegato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            io direi di fare cos?......

stampi la banconota o ne usi una vera.. e ci scrivi sopra
                            " se hai bisogno di soldi basta dirlo, nessuno qui ti avrebbe negato una mano.. spero di riavere presto i soldi che mi devi."
                            frase educata e sicuramente d'effetto
                            eviterei il "nessuno ti avrebbe negato una mano" per il resto pu? andare

che gente per?

Comment

• Font Size
                              dal momento che se la vuole togliere di torno...continuo a pensare che il mio metodo sarebbe il più opportuno ed indolore...

Comment

X
                              Working...
                              X