Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orari sballati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Orari sballati?

Secondo voi perch? la mia giornata ? cos???

Di giorno ok, sveglio.
    Finisco di lavorare alle 16,30 arrivo a casa stanco che andrei a dormire
    Ovviamene non mi metto a dormire, ma faccio un giro in montagna con il cane, oppure cyclette, poi doccia e cena.
    Verso le 21 vado a letto con un sonno terribile
    Stranissimo: non mi addormento, resto sveglio a rigirarmi nel letto per almeno 2 ore
    La mattina alzarsi ? un'impresa... poi mi sveglio fuori e durante la giornata sono sveglio.

E' qualche giorno che va avanti cos?... strana!!
    Perch? di solito appena mi appoggio al letto mi addormento e la mattina mi alzo bene, durante il giorno bello attivo...

• Font Size
    l'autunno

Comment

• Font Size
      Originally posted by madmax
      l'autunno
      Mah... allora spero che arrivi presto l'inverno!!

Almeno con quello ti alzi assonnato... ma appena metti il naso fuori casa ti svegli di colpo trovando un bel -10 gradi ad aspettarti!!

Comment

• Font Size
        basta solo che si stabilizza il clima autunnale x farti tornare alla normalita!!! ? che sti cambi di clima cosi veloci fanno questi effetti!!!

Comment

• Font Size
          Di colpo pensavo fosse il caff? dopo cena... strano perch? non mi ha mai dato problemi per via di dormire.
          Infatti anche saltando il caff? dopo cena succede la stessa cosa.

Che dos maronesssssss

Comment

• Font Size
            forse vai a letto troppo presto, e non sei abbastanza stanco per dormire....oppure involontariamente ti metti a pensare a qualche cosa....io per esempio quando ho molti pensieri....non riesco assolutamente a prnedere sono....penso penso penso.....e resto sveglio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Silver
              forse vai a letto troppo presto, e non sei abbastanza stanco per dormire....oppure involontariamente ti metti a pensare a qualche cosa....io per esempio quando ho molti pensieri....non riesco assolutamente a prnedere sono....penso penso penso.....e resto sveglio....
              Si, effettivamente dalla settimana scorsa ho molto da pensare... potrebbe essere quello...

Comment

• Font Size
                prima di andare a dormire passa 1 ora o piu a fare altro (per esempio postare su ddg =P) e' che la tua stanchezza e' mentale e non fisica ^_^

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Quivalent Soth
                  prima di andare a dormire passa 1 ora o piu a fare altro (per esempio postare su ddg =P) e' che la tua stanchezza e' mentale e non fisica ^_^
                  Si, se sono a casa di solito prima di andare a dormire faccio un giretto su ddg... quando non esco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio
                    Si, effettivamente dalla settimana scorsa ho molto da pensare... potrebbe essere quello...
                    Per me potrebbe essere quello!!!
                    A me succede cos?...certo, se penso a quale moto comperare, non passo le notti insonni, ma se ho altri tipi di pensieri e non riesco a "spegnerli" capita anche che non chiudo occhio tutta la notte

Comment

• Font Size
                      Silver, anche a me ? successo di non dormire perch? avevo grossi pensieri. Forse ? per quello, e allora spero di tornare presto a dormire sonni tranquilli!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lizio
                        Silver, anche a me ? successo di non dormire perch? avevo grossi pensieri. Forse ? per quello, e allora spero di tornare presto a dormire sonni tranquilli!
                        Lo spero per te!

Comment

• Font Size
                          Lizio.. orari strani?

Io mi sveglio alle 6.10, sveglia ogni 10 minuti e alle 7.20 in piedi...

Dalle 8 alle 18 lavoro...

Poi quel che ho da fare..

Raramente spengo la luce prima dell'1.30-2....

Comment

• Font Size
                            Speriamo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Lizio.. orari strani?

Io mi sveglio alle 6.10, sveglia ogni 10 minuti e alle 7.20 in piedi...

Dalle 8 alle 18 lavoro...

Poi quel che ho da fare..

Raramente spengo la luce prima dell'1.30-2....
                              Azz ti privi di un'ora buona di sonno???

Lizio, secondo me non prendere sonno ? sintomo di mancanza di serenit?....almeno nel mio caso...

Comment

X
                              Working...
                              X