Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumi sigarette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

Uomini e soprattutto donne, visto che ormai sono + le fanciulle le fumatrici rispetto ai maschietti

lo vado ripetendo di continuo ed ovunque
    smettete subito di fumare e buttate via tutto ciò che vi rimane da fumare

mi raccomando

ettore
    Last edited by ett69; 22-09-09, 13:15.

Comment

• Font Size
      Fumatore...

Comment

• Font Size
        mai fumato

ah....ODIO il fumo passivo....mi sta proprio sul cxxx

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Voi non avete dei paletti che se non rispettati vi fanno perdere interesse per chiunque vi si presenti di fronte?no?!...Io si, ne ho parecchi e dato che non mi accontento come molte persone o sei come ti voglio o arrivederci e grazie.
          certo che abbiamo tutti dei paletti.. ma quello del fumo mi sembra alquanto fumoso

scusa il gioco di parole eh cmq interessante punto di vista! io sinceramente non ho mai scartato nessuno perchè fumatore o non fumatore
          anche perchè volendo si può sempre smettere di fumare mica è una condanna a vita
          Last edited by ladyduke; 22-09-09, 13:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            purtroppo le mie colleghe hanno smesso SOLO durante il servizio in pneumolog?a....cambiato reparto son tornate a fumare...eppure vedere gente che si porta dietro un otre trasparente di catarro e tubi e tubicini, dovrebbe bastare a levare la voglia per sempre...mah...
            Ragazzi ? come scopare senza preserva in un bordello...se siete forti ok...ma i rischi salgono...
            ragazzi comunque credo che si, sicuramente il fumo danneggia....ma i nostri polmoni, fumatori o non, siano danneggiati
            da tutta la MERDA che c'? nell'aria al giorno d'oggi....

voglio dire...avete mai provato a soffiarvi il naso la sera?(quando magari dovete girare in citt? a piedi?)
            che colore ha quella allegra roba che esce fuori? dove pensate che possa andare a finire?

do you rimember lo scandalo del fumo del pellet radioattivo?

e di tutte le altre porcate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              La state vedendo secondo me da un punto di vista che vi si ritorce contro, non posso che dar ragione a Pimky....!
              Il problema ? quando (o meglio era, visto che ora ci sono finalmente delle leggi che tutelano i non fumatori) il fumatore pippava accanto a me povero sfigato NON fumatore!
              A nulla serviva chiedere gentilmente di non fumare...vi lascio immaginare le risposte ironiche che ricevevo...ed io subivo, spesso costretto ad allontanarmi dal mio posto di lavoro quando il fumo veniva alimentato da pi? fumatori.

All'ultima collega(*) che mi ha snobbato con la frase:"Ed a me chi mi
              tutela?", ho risposto che a me piace masturbarmi sicuramente pi? di quanto a lei piaccia fumare, ma non per questo mi permetto di sporcarle la scrivania!!! Da quel giorno ha cominciato a fumare in una saletta riservata ai fumatori...!

(*) Era la mia capufficio!
              Nuuuuu ... ti STIMO fvatelloooo........

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                No...mai provato (ne sighe ne altro)....mi va vomitare....e una ragazza che fuma diventa inesistente ai miei occhi.

Una puo' essere bella quanto vuole ma se ne accende una spegne me
                Non credo che se incontrassi una super-mega-figacciona che vorrebbe da te qualche scambio di "idee", solo perch? fumatrice sarebbe ai tuoi occhi inesistente....
                Dovresti esser cieco ....

Votato SI, fumatore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ricordo una volta ad una cena, qualche estate fa' (tavolo all'aperto)...

Parlando con una mia amica non fumatrice Le dissi, al termine della cena:

Tranquilla ... non mi da' fastidio che mangi mentre fumo
                  bhuhahahahahah

Toleda :giulius: alias Danila ? imbattibile.....

Comment

• Font Size
                    il rispetto e' una cosa dovuta al non fumatore, e su questo sono piu' che daccordo. Un tempo si andava al ristorante e i miei amici fumavano talmente tanto a tavola che dava perfino fastidio a me
                    Quindi massimo rispetto per le leggi antifumo all' interno dei locali pubblici.

Sincermente invece mi infastidisce quando fumo all' aperto , che so al tavolino di un bar, e la gente si lamenta lo stesso In quel caso rispondo in malomodo di andare all' interno del locale dove non si puo' fumare se da' loro fastidio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      certo che abbiamo tutti dei paletti.. ma quello del fumo mi sembra alquanto fumoso

scusa il gioco di parole eh cmq interessante punto di vista! io sinceramente non ho mai scartato nessuno perch? fumatore o non fumatore
                      anche perch? volendo si pu? sempre smettere di fumare mica ? una condanna a vita
                      No certo che non ? una condanna ma io non sono nessuno per obbligare una persona a smettere di fumare e se una vuole stare con me non lo deve fare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Non credo che se incontrassi una super-mega-figacciona che vorrebbe da te qualche scambio di "idee", solo perch? fumatrice sarebbe ai tuoi occhi inesistente....
                        Dovresti esser cieco ....

Votato SI, fumatore.
                        Lo sai a farsi le pippe a volte succede

Comunque non sono cieco (ancora) ed ? proprio per questo che ho scritto quelle cose

Comment

• Font Size
                          Non fumatore ma nel senso che non ho il vizio, ogni tanto una pipata o un sigaro (in realtà ne avrò fumati un paio ) ogni tanto me li concedo.

Mai in casa, solo all'aperto e lontano dai pasti in modo da non disturbare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            Sincermente invece mi infastidisce quando fumo all' aperto , che so al tavolino di un bar, e la gente si lamenta lo stesso In quel caso rispondo in malomodo di andare all' interno del locale dove non si puo' fumare se da' loro fastidio
                            Quoto, in effetti anche tra i non fumatori ci sono gli ESTREMISTI..... quelli che se potessero ti ammazzano perch? in un giardino tu stai fumando una sigaretta e a loro a 5 metri di distanza d? fastidio!
                            Poi magari vivono in centro ad una grande metropoli e al mattino quando si alzano tirano una bella boccata di salutare smog cittadino da pieno centro!

Rispetto per chi non fuma, ma gli estremisti proprio non li sopporto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Nuuuuu ... ti STIMO fvatelloooo........

Anch'io fratellA !!!

Comment

• Font Size
                                Non fumaori in vantaggio sui fumatori...!

Comment

X
                                Working...
                                X