Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stelvio a pagamento...
Collapse
X
-
Originally posted by LITLOPANG View PostOK OK, per? siamo in Italia e parlo di passi italiani, quelli fuori Paese che avete indicato sono con pedaggio?
In trentino ? pieno di bei passi e non sono a pagamento pedaggio bensi a pagamento velox
In piemonte ci sono i passi a cavallo con al francia ... spaziali
Credimi ... lo stelvio lo vedo come un peso piu' che un passo ... a parte pero' il suo rilievo storico
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGrossglochner si , ? a pagamento .
Credimi ... lo stelvio lo vedo come un peso piu' che un passo ... a parte pero' il suo rilievo storico
Quel ghiacciaio m'? rimasto nel cuore, fantastico, fatto sia in auto che in moto nel 2003.
Alcuni sentieri dello Stelvio invece li ho fatti quest'anno con la family, per? ritengo che non sia male come passo, di fatto ci hanno fatto il megaraduno fino all'anno scorso, un motivo ci sar?...!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostQuel ghiacciaio m'? rimasto nel cuore, fantastico, fatto sia in auto che in moto nel 2003.
Alcuni sentieri dello Stelvio invece li ho fatti quest'anno con la family, per? ritengo che non sia male come passo, di fatto ci hanno fatto il megaraduno fino all'anno scorso, un motivo ci sar?...!
altro esempio...non sar? mica "bella guida" andare all'Elefantentreffen...
lo fai x motivi non inerenti il piacere di guida....
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh...fanno anche il raduno di quella merda del Crocedomini...
altro esempio...non sar? mica "bella guida" andare all'Elefantentreffen...
lo fai x motivi non inerenti il piacere di guida....
Comment
-
-
non la trovo una brutta idea.....le tre cime di lavaredo sono da un vita a pagamento e mi pare che la gente ci sale lo stesso......
Comment
-
-
X
Comment