Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il bastardo esperto che stanno intervistando adesso si è agganciato alla morta di Messina per dire che BISOGNA aderire alla campagna per vaccinarsi che verrà fatta.
E poi parte il video sulla casa farmaceutica che in Italia sta producendo il vaccino dicendo che hanno fatto test su 6000 soggetti, che sono veramente pochi (parole della Pediatra dei miei figli...)
ripeto quello che avevo detto negli altri thread.
L'influenza in se è leggera, anche se ho avuto 40,2 (ma è durato 6 ore).. il resto 38 - 39.. si resiste.. preso esclusivamente antipiretici (tachipirina).
Passati tutti i sintomi in 3 giorni scarsi. I miei che erano in casa con me manco si sono ammalati.
Unica menata che non avevo seguito, una leggera tosse, curata con antivirale per 7 giorni come prescritto dal dottore. (bronchite)
La questione vaccino è da valutare seriamente solo per chi è a contatto con persone che hanno problemi a livello immunutario, bambini, anziani, persone che hanno subito trapianti (come mia sorella, per questo i miei fanno sempre il vaccino per l'influ stagionale)... queste persone sono a rischio con qualsiasi tipo di influenza.. tutto qui. Basterebbe dirlo chiaramente invece che fare mille servizi inutili e scandalosi.
L'influenza in se ? leggera, anche se ho avuto 40,2 (ma ? durato 6 ore).. il resto 38 - 39.. si resiste.. preso esclusivamente antipiretici (tachipirina).
Passati tutti i sintomi in 3 giorni scarsi. I miei che erano in casa con me manco si sono ammalati.
Unica menata che non avevo seguito, una leggera tosse, curata con antivirale per 7 giorni come prescritto dal dottore. (bronchite)
La questione vaccino ? da valutare seriamente solo per chi ? a contatto con persone che hanno problemi a livello immunutario, bambini, anziani, persone che hanno subito trapianti (come mia sorella, per questo i miei fanno sempre il vaccino per l'influ stagionale)... queste persone sono a rischio con qualsiasi tipo di influenza.. tutto qui. Basterebbe dirlo chiaramente invece che fare mille servizi inutili e scandalosi.
si.. e poi come guadagnano le industrie farmaceutiche?
una cosa grossa come una formica, l'han fatta diventare pi? grossa di un elefante
L'influenza in se ? leggera, anche se ho avuto 40,2 (ma ? durato 6 ore).. il resto 38 - 39.. si resiste.. preso esclusivamente antipiretici (tachipirina).
La questione vaccino ? da valutare seriamente solo per chi ? a contatto con persone che hanno problemi a livello immunutario, bambini, anziani, persone che hanno subito trapianti (come mia sorella, per questo i miei fanno sempre il vaccino per l'influ stagionale)... queste persone sono a rischio con qualsiasi tipo di influenza.. tutto qui. Basterebbe dirlo chiaramente invece che fare mille servizi inutili e scandalosi.
io che avevo aderito alla campagna "enlarge penis",
devo considerarmi un soggetto a rischio ?
ovviamente bisogna affidarsi e fidarsi dei medici
i quali affermano che si tratta di un'influenza come tutte quelle stagionali, non + aggressiva, non + cruenta, non + pericolosa di per sè; solo + facile (teoricamente) a diffondersi e quindi con una percentuale di casi maggiori di contagio e di conseguenza anche di complicanze per chi è già affetto da varie patologie ed avrebbe comunque problemi (magari gravi) anche con un semplice raffreddore
tra l'altro affermano anche che i sintomi sono gli stessi dell'influenza stagionale ed anche le cure
non resta che stare calmi e seguire i consigli dei dottori
Comment