Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook e l'italiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    O forse sono sole delle persone colte che hanno un vocabolario piu' vasto del nostro. Su, su, non mi fare il desmodrotico, che so che non lo sei.
    no, infatti non era una critica.
    ma hai presenti quelli che usano vocaboli ricercati solo per apparire???
    lo capisci subito perch? li ripetono sempre oppure li usano in contesti fuori luogo (tipo quando commenti il sedere di una ragazza)...
    quelli danno davvero fastidio

mi ricordo un ragazzo di un mio gruppo di studio che usava il termine "an passant" (aiutatemi...non ho mai fatto francese) ogni 5 secondi!
    volevo provare se i miei primi mesi di kick avevano funzionato su di lui!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ops...mi ? scappato il verbo.

colpa di chi???

sai per? cosa penso delle persone colte che usano troppo spesso parole diverse ed altisonanti....dei poveri scoppiati che cercano di mostrare in tutti i modi la loro ampia conoscenza lessicale solo per sboronarsi...
      detesto quella gente

ehi ehi...non l'ho con te vale...sia chiaro!
      ahaahah intendevo colta

io invece li apprezzo perch? loro si sono sbattuti a imparare e ricordare e a usare tutti quei vocaboli...al contrario mi fanno un po' pena i ragazzini che vivono solo di poche centinaia di parole, se non di meno... punti di vista ^^

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        ahaahah intendevo colta

io invece li apprezzo perch? loro si sono sbattuti a imparare e ricordare e a usare tutti quei vocaboli...al contrario mi fanno un po' pena i ragazzini che vivono solo di poche centinaia di parole, se non di meno... punti di vista ^^
        hai ragionissima...io intendevo quelli che se li sboronano in tutto e per tutto....perch? fa figo
        e magari ne conoscono due o tre che usano ogni 5 secondi!

Comment

• Font Size
          O forse sono sole delle persone colte che hanno un vocabolario piu' vasto del nostro. Su, su, non mi fare il desmodrotico, che so che non lo sei.
          ? una nuova ducati?
          perde pezzi?

Comment

• Font Size
            mi ricordo un ragazzo di un mio gruppo di studio che usava il termine "an passant" (aiutatemi...non ho mai fatto francese) ogni 5 secondi!
            OK, visto che hai espressamente chiesto aiuto: "en passant"... comunque senza fare francese ci sei andato pi? vicino di tanti che l'hanno fatto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              aho state a diventa preoccupanti eh!!!!

ma tu moje che dice de tutta sta "modernita"?
              ce la mette la K????

si ar culo me la mette ....e scusate se utilizzo espressioni tipiche da accademico cruscarolo

Comment

• Font Size
                no, infatti non era una critica.
                ma hai presenti quelli che usano vocaboli ricercati solo per apparire???
                lo capisci subito perch? li ripetono sempre oppure li usano in contesti fuori luogo (tipo quando commenti il sedere di una ragazza)...
                quelli danno davvero fastidio

Si si avevo capito quello che intendevi. Infatti la mia era una battuta bastardissima perch? Desmodrotico non vuol dire nulla per? suona fico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  si ar culo me la mette ....e scusate se utilizzo espressioni tipiche da accademico cruscarolo
                  Hai visto?basta una K per farti tornare serio e aCCulturato!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    ? una nuova ducati?
                    perde pezzi?
                    ma comeeeee?????

Non sai cosa vuol dire DESMODROTICO?

Dicesi Demsmodrotico persona di poco spirito e dalle articolazioni lasche.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      OK, visto che hai espressamente chiesto aiuto: "en passant"... comunque senza fare francese ci sei andato pi? vicino di tanti che l'hanno fatto...
                      grazieeeeee

Comment

• Font Size
                        ma comeeeee?????

io avrei detto "persona di scarse prestazioni fisiche, con la propensione di cadere a pezzi!"

Comment

• Font Size
                          ma comeeeee?????

uuuuhaaaaahahahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                            Cmq, riferito a Desmodrotico, non ? una mia creazione.

L'altro giorno nel dipartimento affianco ricevono una mail da uno dei capi in che si conclude con una frase del tipo:

"Sapete che sono una persona desmodrotica e che queste cose non mi piacciono."

Sono venuti da ma a chiedere cosa volesse dire perch? su internet trovavano solo desmodromico e quindi sapendo che sono motociclista... io ero stato preventivamente avvertito dal suddetto capo di reggergli il gioco.

Comment

• Font Size
                              Cmq, riferito a Desmodrotico, non ? una mia creazione.

L'altro giorno nel dipartimento affianco ricevono una mail da uno dei capi in che si conclude con una frase del tipo:

"Sapete che sono una persona desmodrotica e che queste cose non mi piacciono."

Sono venuti da ma a chiedere cosa volesse dire perch? su internet trovavano solo desmodromico e quindi sapendo che sono motociclista... io ero stato preventivamente avvertito dal suddetto capo di reggergli il gioco.
                              o cribbio

devo farlo anche io in ufficio

Comment

• Font Size
                                be' ma anche te....dire Italiano usato......non sarebbe meglio dire Italiano parlato...o scritto??

ahahahahha

Comment

X
                                Working...
                                X