Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Il Mio Post!!

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

ECCO IL SOLITO POLITICO CHE VUOLE COMANDARE....PER UNA VOLTA TANTO CONTINUATE A FARE CIO' CHE FATE TUTTI I SANTI GIORNI.......Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuando le pentole a pressione sbuffano ? per non esplodere ... bisogna lasciare sbollentare la cosa poi chiudiamo e cestiniamo

Comment
 - 

veramente ti avevo appena scritto di star buonoOriginally posted by bepperacing View PostECCO IL SOLITO POLITICO CHE VUOLE COMANDARE....PER UNA VOLTA TANTO CONTINUATE A FARE CIO' CHE FATE TUTTI I SANTI GIORNI.......

Dai su, state buoni che ci si sta solo divertendo
  (magari non proprio tutti
 )

Comment
 - 

guarda che non si tratta di politici che vogliono comandare, il fatto ? che si sta in casa d'altri, che ci benvogliono ma a "patti chiari e amicizia lunga", ci sono delle regole e si rispettano...non vedo quale sia il problema...se ho voglia di fare come voglio io faccio venire i miei amici a casa mia, non pretendo di andare a casa di altri a fare quel cazzio che mi pare...Originally posted by bepperacing View PostECCO IL SOLITO POLITICO CHE VUOLE COMANDARE....PER UNA VOLTA TANTO CONTINUATE A FARE CIO' CHE FATE TUTTI I SANTI GIORNI.......

PS: non sto generalizzando...
Comment
 - 

X

Comment