Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro, reperibilit?, IT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    la reperibilit? ? una m***a........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Apparte il discorso retribuzione, del quale, se ti va , possiamo parlare in privato....

      Volevo sapere come ? la vita... Ovvero... E' "oppressiva"? Vivi sempre col portatile in mano? Oppure come sempre, senza preoccupazioni? Io sono abituato a turni di reperibilit? festivi, 7-10... dove DEVO stare a casa perch?, comunque vada, devo controllare alcune cose (ovviamente questo tempo ? pagato come *lavoro*, quando non *lavoro* come reperibilit?...)

      Mi hanno fatto una offerta che per? include anche una rep 24/7 senza turni, cio? solo io, almeno al momento... Non so se vado a migliorare o peggiorare...


      ascolta....io l'ho fatto dal 1998 fino al 2007.....quindi per 9 anni...i primi 3 anni fisso......

      poi sempre piu' di rado, una settimana ogni 8

      Dipende da che tipo sei...se vai in ansia...se quando ti svegliano di notte poi non prendi piu' sonno..e cosi...via....

      io alla fine mi sono stancato...e ho preferito prendere meno soldi e stare + tranquillo!!

      se vuoi dettagli....sono qua'

      Comment


      • Font Size
        #33
        L'hai trovato molto limitante dal pdv della libertà personale e della riservatezza, nei tuoi primi 3 anni?

        Esempi banali... uscire la sera, fare un giro in moto... Devi sempre avere con te un mezzo con cui puoi lavorare.... insomma... mi pare un pò imitante.. SE non è su turni...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ste___86 View Post
          L'hai trovato molto limitante dal pdv della libert? personale e della riservatezza, nei tuoi primi 3 anni?

          Esempi banali... uscire la sera, fare un giro in moto... Devi sempre avere con te un mezzo con cui puoi lavorare.... insomma... mi pare un p? imitante.. SE non ? su turni...
          be' all'epoca ero responsabile IT-Unix per Infostrada...e quando non funzionavano i server del call center erano azzi amari....quindi si..era molto limitante...

          tanto che ho cambiato lavoro!!!

          24su24 365 gg all'anno e' davvero dura!!

          Comment

          X
          Working...
          X