Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual ? l'origine del vostro nick???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    41->numero di gara di Haga

    Comment


    • Font Size
      #77
      bhè perchè sono un mostro

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ricky -> Riccardo
        Desmo -> malattia cronica per la ducati...per la meccanica...e perchè la mia tesi triennale in ingegneria è stata sulle camme desmodromiche

        p.s. ero indeciso su Milord (soprannome che mi hanno appioppato al liceo) o spooky (gli amanti di x-files comprendono )
        Last edited by desmoricky; 26-09-09, 11:47.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by desmoricky View Post
          Ricky -> Riccardo
          Desmo -> malattia cronica per la ducati...per la meccanica...e perch? la mia tesi triennale in ingegneria ? stata sulle camme desmodromiche

          p.s. ero indeciso su Milord (soprannome che mi hanno appioppato al liceo) o spooky (gli amanti di x-files comprendono )
          Punto Primo: Vergogna, una tesi compilativa

          Punto Secondo: Come mai nuovo ordinamento se hai la mia et??

          Comment


          • Font Size
            #80
            nome
            46
            il mio amore

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by macicca View Post
              Punto Primo: Vergogna, una tesi compilativa

              Punto Secondo: Come mai nuovo ordinamento se hai la mia et??
              Bhe insomma ... metti che l'ha iniziata un po' dopo l'uni o che ci ha messo un po' a fare i primi anni ... gli anni del passaggio vecchio/nuovo erano quelli

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by otta74 View Post
                otta= abbreviazione del mio nome
                74= sono le donne che ho avuto nella mia vita all'epoca dell'iscrizione
                Ah non sono cm quindi ?

                Originally posted by TarTaRo View Post
                Io non ho il tartaro

                Al tempo non pensavo che avrei partecipato molto, cosi ho scelto un termine che usavo quando facevo le supercazzole
                Azz e io che credevo

                Originally posted by Alberto2811 View Post
                nome + data compleanno
                Alberto devo dire che il tuo ? sicuramente il pi? fantasioso






                Bh? dai ... anche io non scherzo in quanto ad originalit?. Il mio nick ? la storpiatura del mio cognome, peraltro soprannome che ho da tempi immemori, pi? annata (la migliore ) di nascita.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ade: soprannome da sempre in compagnia Alessandro -> Ale ma di Ale ? pieno il mondo, e qualche amico trov? delle somiglianze con il personaggio del cartone animato "Hercules" Ade e da l? ? partito lo sfott?...
                  84 viene dall'anagrafe...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    dAn danilo
                    89 anno di nascita + numero che usavo in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      a ridaje co sto post...... ù
                      deriva dalla mia prima moto:
                      gsxf modello
                      750 cilindrata

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Il mio nick mi segue praticamente da tutta la vita... Purtroppo alcune volte non riesco a registrarmi... O perché me l'hanno già preso (e mi inca**o davvero, a volte non mi iscrivo proprio) o perché si devono usare più di tot caratteri... E pensare che è nato proprio perché se ne potevano usare al massimo 3...
                        In effetti risale a quando giocavo al Super Nintendo Entertainment System (anche SNES) e tenendo conto che è stata presentata nel 1989 (mio anno di nascita) avrò avuto massimo 6 anni quando è nato il mio nickname! Giocavo a Wing Commander (vedo ora che è del 1990, quindi forse avrò avuto 2-3 anni :O )ed ero riuscito incredibilmente a battere il record fatto da mio babbo! Dovevo inserire un nome di 3 lettere (il massimo per una console di quella generazione) e non mi piaceva né MAT né TEO (mi chiamo Matteo )! Allora ho cercato la prima parola con 3 lettere e guarda caso era proprio UFO... Non sapevo né come si leggeva né cosa significasse!! L'ho semplicemente copiata! E da allora l'ho usata per tutti i videogiochi, e da lì potete immaginare lo sviluppo del suo utilizzo! Credo che tra i miei conoscenti io sia stato in assoluto un precursore per quanto riguarda l'uso di un "nickname" (che non ha nulla a che fare con il "soprannome"!!)...

                        La cosa buffa è che questo nickname non ha praticamente nulla a che fare con il significato vero del termine... Nei siti di moto mi chiedono tutti se si riferisce alla nota marca di abbigliamento cross/enduro, mentre ovviamente non ero nemmeno a conoscenza della sua esistenza all'epoca! Negli altri siti invece mi scambiano per un patito di ufologia o un ufologo, nonostante io sia pure leggermente scettico a riguardo (dopo un lungo studio che continua tutt'ora)!


                        EDIT: Ho visto dal video Youtube che si potevano inserire più di tre lettere... Mah... Forse non nei record...
                        Last edited by Ufo; 26-09-09, 17:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Arancia meccanica



                          la juve non c'entra nulla eh!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Brandy = storpiatura/abbreviazione di mio coghnome tetezko e mio soprannome adolescenziale sopravvissuto fino ad oggi dov'? sporadicamente usato nella tronca variante moderna Brand

                            qui su DDG ho dovuto aggiungere il "Mr" perch? qualcuno si era gi? registrato come brandy, senza poi nemmeno usarlo (almeno io non l'ho mai visto)

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Nome + moto uguale Emiliano,mi chiamano Emi e l' R1 ? il mio destriero

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by buzzy84 View Post

                                Io pensavo che il tuo nick fosse legato al tuo avatar ... pensamo te
                                Io ho riletto il post, per? non ho visto affatto la spiegazione del tuo .... .... Alura ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X