Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da che et? si pu? portare un bimbo su una moto stesa??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgasata View Post
    mia figlia 7 anni si siede al posto del passeggero tocca le pedane e si tiene mai rispettato un limite in vita mia e ho tutti i punti con gli interessi per ora e faccio gli scongiuri per il futuro.
    e lo fai anche con tua figlia in sella?

Comment

• Font Size
      ma vi scandalizzate....dai su non fate i moralisti!!! credo che in tutte le citta e la maggior parte vedo sopratutto molti con lo sputer bambini piccoli...un pò meno x le moto....basta essere responsabili di quello che si fa.

Comment

• Font Size
        beh vi scandalizzate di un motociclista che di sicuro con un bambino (il suo) user? la moto con le pinze e non vi preoccupate delle mammine che vanno a prendere i figli a scuola con le biciclette,salgono scendono dai marciapiedi,fanno manovre pazzesche in mezzo al traffico,attaversano le strade sulle striscie pedonali,vanno in contromano e peggio ancora con le borse della spesa sui manubri.

Comment

• Font Size
          io sono coerente...i bambini sui mezzi a due ruote no,scooter o moto che siano!!! eccetto la bicicletta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            beh vi scandalizzate di un motociclista che di sicuro con un bambino (il suo) user? la moto con le pinze e non vi preoccupate delle mammine che vanno a prendere i figli a scuola con le biciclette,salgono scendono dai marciapiedi,fanno manovre pazzesche in mezzo al traffico,attaversano le strade sulle striscie pedonali,vanno in contromano e peggio ancora con le borse della spesa sui manubri.
            Dimentichi il telefonino e la sigaretta

Comment

• Font Size
              e il rossetto non c'è lo mettiamo

Comment

• Font Size
                compragli una minimoto e fallo andare su quella no?

Comment

• Font Size
                  Ma io mi preoccupo proprio di quello !!!!
                  L'altro giorno una donna mi ha buttato gi?, in mezzo al traffico, e quando io mi sono alzato le ho detto: signora ma non mi ha visto ? Mai trovato una che guida cos? male ! E lei mi ha detto: avevo fretta, se non ti va, scansati !

Ecco il punto, ? proprio questo: un bambino in moto non ha nessuna difesa, e purtroppo per gli automobilisti ? ..... un bersaglio facile !

Comment

• Font Size
                    Ragazzi voi vi fate troppe seghe mentali

Comment

• Font Size
                      credo siano molto peggio le varie mamme in bici che camminano a zig zag perchè non sanno guidare nemmeno da sole...pensa con il bimbo dietro.
                      e che si piazzano a centro della strada e cercano di girare con il braccio fuori!

dai su
                      io ho portato mia sorellina di 9 anni a danza e mio fratello di 13 a scuola parecchie volte.
                      mai un problema...

Comment

• Font Size
                        avevo 6 anni , mia nonna mi mandava con la colf a fare una passeggiatina alla villa Bellini, girato l'angolo ci aspettava il suo uomo con la vespa, lei si sedeva di fianco con entrambe le gambe da un lato ed io in piedi davanti lui con le mani poggiate sul manubrio e scorrazzavamo per la citt?.
                        Che ebrezza quel vento in faccia , naturalmente il casco non sapevamo cosa fosse..........
                        Quando invece si infrattava dietro gli alberi della villa mi lasciava diversi pezzi da 50 Lire coi quali andavano le macchinine elettriche per quella 1/2 ora di sua assenza.
                        Che divertimento , naturalmente con la nonna totale omert?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          Pimky, quello ? un altro discorso ovviamente...
                          anch'io non porto nessuno...giusto giusto se non ci sono alternative(che so l'amico disintegra la sua moto su un passo di montagna e lo devo riportare a casa o se me lo chiede una bella passerina -ma poi comunque sono cos? teso, non solo nelle parti intime - che il viaggio diventa un incubo ).
                          per? se ci sono i mezzi per farlo e le regole per disciplinare questa cosa, perch? no...
                          tra l'altro, ad occhio e croce, a cadere da una moto, ipotizzando che la moto non ti schiacci; si farebbe pi? male un passeggero adulto di uno prepubere....IMHO.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Io non porterei mai bambini sulla mia moto... Anche se l'ho fatto...
                            Azzo, sei pi? coerente di me!!!

Veramente abbiamo detto (mi ci metto anch'io) che non porteremmo dei bimbi in moto; il fatto che non ci preoccupiamo di altra gente che pu? fare cazzate anche peggiori per strada non l'ha mai detto nessuno, l'hai aggiunto tu di tua iniziativa...

P.S.: E comunque (anche se trascende l'argomento di cui stiamo parlando) io sono dell'idea che siano pi? pericolosi quelli che vanno a 40 all'ora senza sapere cosa stanno facendo che quelli che vanno ben pi? forte ma con sicurezza e padronanza del mezzo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              Sei proprio un esempio da imitare......

mica vado a 280 orari conmia figlia in sella

Comment

• Font Size
                                Io i miei bimbi (3 anni ed un anno e mezzo) li porto regolarmente in giro.... per il giardino quando arrivo prima di portare la moto in garage......

In strada se me lo chiederanno quando avranno l'altezza per sedersi bene qualche passeggiata penso la farò con la massima attenzione così come mio padre mi portava quando avevo 15 anni

Comment

X
                                Working...
                                X