.....GRRRRRRRRRR!!!!!
Sono furiosa.....
Stavo pranzando tranquillamente con un'amica; parlando del pi? e del meno ci siamo soffermate un bel po' a discutere su DDG....(cecavo di convincerla ad iscriversi al forum....per la gioia di voi maschietti
)
Ad un certo punto si gira un tipo sui 25 anni seduto dietro di me e mi fa:
lui:"scusate state parlando del sito DDG??"
io: (pensando fosse uno iscritto) "si perch??? lo conosce??"
lui:"si e fa anche schifo quel sito!" (non ha usato proprio queste parole, ? stato moooolto pi? volgare....) poi si gira dall'altra e continua a mangiare....
Io non c'ho visto pi?....non solo perch? ha offeso il sito, ma anche perch? non mi sembra il modo di comportarsi....interrompi il discorso di due estranee, tra l'altro con voce alta, ridacchiando (molto irritante) e con tono di sfida???
HAI SBAGLIATO PERSONA BELLO!!!!
io:"scusi ma le sembra il modo??"
lui:"perch?, cos'ho detto??" sempre ridacchiando con aria di sfida...
io:"1?. non si deve permettere di disturbare la gente in qsto modo....
2?......a meno che lei non sia un biciclettaro, suppongo che conosca il sito perch? possiede una moto.......(lui annuisce) ecco allora si faccia una sbadilata di c@zzi suoi, prenda la sua cariola e vada a rompere i cog***ni da un'altra parte!!!"
Offeso, ha preso e se n? andato.... eccheccazz.....!!!!!

Sono furiosa.....

Stavo pranzando tranquillamente con un'amica; parlando del pi? e del meno ci siamo soffermate un bel po' a discutere su DDG....(cecavo di convincerla ad iscriversi al forum....per la gioia di voi maschietti

Ad un certo punto si gira un tipo sui 25 anni seduto dietro di me e mi fa:
lui:"scusate state parlando del sito DDG??"
io: (pensando fosse uno iscritto) "si perch??? lo conosce??"
lui:"si e fa anche schifo quel sito!" (non ha usato proprio queste parole, ? stato moooolto pi? volgare....) poi si gira dall'altra e continua a mangiare....

Io non c'ho visto pi?....non solo perch? ha offeso il sito, ma anche perch? non mi sembra il modo di comportarsi....interrompi il discorso di due estranee, tra l'altro con voce alta, ridacchiando (molto irritante) e con tono di sfida???
HAI SBAGLIATO PERSONA BELLO!!!!

io:"scusi ma le sembra il modo??"
lui:"perch?, cos'ho detto??" sempre ridacchiando con aria di sfida...
io:"1?. non si deve permettere di disturbare la gente in qsto modo....
2?......a meno che lei non sia un biciclettaro, suppongo che conosca il sito perch? possiede una moto.......(lui annuisce) ecco allora si faccia una sbadilata di c@zzi suoi, prenda la sua cariola e vada a rompere i cog***ni da un'altra parte!!!"
Offeso, ha preso e se n? andato.... eccheccazz.....!!!!!

Comment