Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amanti degli animali entrate!!!! Regalo gatto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amanti degli animali entrate!!!! Regalo gatto

    Lo metto qua x renderlo più visibile... Praticamente il mio gatto (nato a giugno 2007) è stato quasi ucciso... Gli hanno sparato con una carabina e il proiettile è entrato nella testa finendo nella mandibola... Miracolosamente non ha toccato ne il cervello ne l'occhio quindi il peloso dovrebbe riprendersi completamente operazione da 300€... Il gatto oltre a essere bravissimo è sterilizzato, vaccinato e ha inserito il chip. Visto i bastardi che abitano vicino a me e che sicuramente ci riproveranno (sò chi è stato ma purtroppo non ne ho le prove...) e per evitare che la prossima volta muoia lo regalo a malincuore a chiunque mi assicuri di tenerlo come l'ho tenuto io adesso
    Il gatto è nero a pelo medio e si chiama Jonatan, appena tornerà a casa (oggi pomeriggio) metterò una foto qua sul forum. Spero davvero che qualcuno si faccia avanti, perchè il pensiero che a breve possa risuccedergli qualcosa mi angoscia parecchio





    Last edited by toporino; 26-09-09, 10:31.

  • Font Size
    #2
    Primo : comprati anche tu una carabina

    Secondo : posta foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non è detto che sia facile, nè che tu voglia farlo, ma fare in modo che non esca (visti i "simpaticoni" che ci sono nei dintorni)?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... che figli di *****....

        Comment


        • Font Size
          #5
          è quello che voglio fare ma abitando in una casa con giardino è quasi impossibile... il gatto è bravissimo, sta in casa e dorme sul letto in una stanza anche 10 ore di fila e quando esce sta quasi sempre in giardino, però ogni tanto va e sta via qualche ora... è quel """"vizio"""" che sarà dura fargli cambiare.... x quello che lo preferirei lontano ma al sicuro da certi figli di zoccola..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ascolta,

            se sai chi ? stato,

            aspettalo una sera, mettiti i guanti della moto, accertati che non ci siamo testimoni,

            poi

            dagli tante, ma tante che per una settimana non esce di casa,

            anzi, visto quanto ? figlio di *******, mandalo all'ospedale.

            Se nessuno ti vede, la fai franca !

            Mettiti i guanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              è quello che ho pensato e che voglio fare e che magari accadrà... però intanto, il gatto, finche resta qua rischia....

              Comment


              • Font Size
                #8
                :quot: per la spedizione punitiva

                se fossi vicino a casa mia verrei volentieri.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao toporino se potessi lo prenderei io ma i miei gatti non si sa ancora se hanno una grave malattia attaccata dall'ultimo che mi è morto..
                  vai su facebook e chiedi l'amicizia a "LE SFIGATTE" sono delle ragazze che postano tantissimi annunci di gatti e hanno mille contatti magari ti trovano un padrone, provaci!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lascia stare le spedizioni punitive...cominceresti una faida che con i vicini è sempre meglio evitare...
                    poi ti trovi la car rigata, la porta di casa bruciata, la serratura con l'attack ecc...

                    se non puoi denunciarlo lascia stare tutto il resto
                    metti da parte il nervoso
                    PS: hai fatto la scelta giusta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La denuncia l'ho fatta e poi oggi portiamo il proiettile estratto dal micio ai carabinieri... le legnate da dare all'infame sono una cosa che non è nella mia natura... ovvio che farò di tutto affinche sia lui a mettermi le mani addosso x primo che allora si che lo concio per le feste dopo.... intanto contatterò chi mi ha suggerito la gentile pulzella su facebook... Se qualcuno del forum però lo vuole, alzi la mano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        senza che gli dai tante legnate che spesso non servono...spezzargli i polsi è la cosa più sensata, un mese garantito senza che possono toccare la carabina... il complicato è fermarsi una volta che hai iniziato a sentire quel fantastico "crack"...

                        PS: solitamente non sono Pro-violenza ma in certi casi e con certa gente, le parole servono veramente a poco...tanto lo so che prima o poi mi beccherò una qualche denuncia per istigazione alla violenza, ma tant'è

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toporino View Post
                          La denuncia l'ho fatta e poi oggi portiamo il proiettile estratto dal micio ai carabinieri... le legnate da dare all'infame sono una cosa che non è nella mia natura... ovvio che farò di tutto affinche sia lui a mettermi le mani addosso x primo che allora si che lo concio per le feste dopo.... intanto contatterò chi mi ha suggerito la gentile pulzella su facebook... Se qualcuno del forum però lo vuole, alzi la mano
                          Se dare le legnate non avesse conseguenze appoggerei ma poi hai solo da perdere se ti beccano ...

                          Purtroppo il piombo dei proiettili delle carabine AC è molto duttile quindi secondo me (a meno che il proiettile sia integro) i CC purtroppo ci fanno poco, se invece non si è appiattito qualcosa si potrebbe fare.

                          Up per te toporino se lo sapevo prima te lo prendevo io ma purtroppo ho già due trovatelli e per me sono già troppo.

                          EDIT: preciso una cosa, molta gente, e io ne conosco, usa queste armi - di libera vendita - con superficialità, personalmente ne possiedo una (per fare tiro a segno e basta sia chiaro) e mi rendo conto che consentire alla gente di comprarle così non và bene ...
                          ll problema è che il tuo 'conoscente' potrebbe aver sparato al gatto solo per gioco ...

                          Secondo me la cosa migliore è andargli a parlare, e sono serio:
                          - o glielo spieghi chiaramente
                          - o facendo finta di nulla gli chiedi se può avere idea di chi ha sparato al gatto, dicendo che i CC stanno indagando e che speri che il colpevole sia trovato. Secondo me basta questo per risolvere.

                          Scusa se sono stato lungo. Chiudo dicendo che il gatto è ancora piccolo quindi sei in tempo per abituarlo a rimanere in casa e quando lo porti fuori gli metti un guinzaglietto e poi lo riporti dentro.
                          Last edited by buzzy84; 26-09-09, 12:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Povera stellina...
                            Fosse per me di gatti ne avrei già a bizzeffe, ma ne ho già una e mio marito non ne vuole altri.
                            Sicuramente in internet troverai qualcuno che lo prende (mi raccomando, solo siti fidati).
                            Potresti chiedere al tuo veterinario o fare un giro dai veterinari della zona!
                            In bocca al lupo e un bacino alla palla di pelo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un miracolato!

                              in bocca al lupo per la ricerca
                              certa gente nn merita veramente di vivere in questo mondo
                              Last edited by PepeDuca; 28-09-09, 07:51.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X