se vuoi una ce l'ho in pista ma non ? eccezionale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calendari DDG 2005...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
l'adesivo su quelle 2 belle che ho non c'e' ma c'e' lo spazio per photoshopparcelo....Originally posted by mito22Se si legge DDG almeno sulla carena... yes...Originally posted by TWO*stroka!azz....non ho la tuta ddg....
...che faccio te le mando lo stesso le foto???

Comment
-
Ottimo.. hai letto la risoluzione che mi serve minima?Originally posted by TWO*stroka!l'adesivo su quelle 2 belle che ho non c'e' ma c'e' lo spazio per photoshopparcelo....Originally posted by mito22Se si legge DDG almeno sulla carena... yes...Originally posted by TWO*stroka!azz....non ho la tuta ddg....
...che faccio te le mando lo stesso le foto???

Comment
-
Ottimo va bene.. facci pohotoshoppare ben bene DDG adesso..Originally posted by TWO*stroka!questa mi piacerebbe metterla sul calendario DDG....
ovvio che poi ho la max resolution....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ok..ma tu tienimi un posto nel frattempo...Originally posted by mito22Ottimo va bene.. facci pohotoshoppare ben bene DDG adesso..Originally posted by TWO*stroka!questa mi piacerebbe metterla sul calendario DDG....

Comment
-
Fallo mettere bene e in vista ovviamente.. ma fatto bene.. vengono foto da 20x30!Originally posted by TWO*stroka!ok..ma tu tienimi un posto nel frattempo...Originally posted by mito22Ottimo va bene.. facci pohotoshoppare ben bene DDG adesso..Originally posted by TWO*stroka!questa mi piacerebbe metterla sul calendario DDG....

Comment
X

Comment