Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Musicisti a me!!! (help POD X3)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Musicisti a me!!! (help POD X3)

parlando col mio insegnante mi ha smontato (spiegandomi giustamente il perch?...e ho capito che c' aveva ragione ) a parole l' ampli che mi volevo prendere (jcm2000) e mi ha detto "piuttosto prenditi un pod che non ha un suono digitale come il jcm2000 e suona imparagonabilmente meglio...

ora mi chiedevo...ho trovato questi di pod...

POD X3

POD X3 LIVE

da ignorante over the top quale sono...

che cambia da uno all' altro???...basta avere uyna cassa, si attacca e gli si da la via?...prezzi? ogni cosa che chiunque sappia su sti oggettini?

ciao!!!

• Font Size
    gìà che ci siamo anche questo va, tanto in materia sono ignorante, cosi mi acculturo un po

POD X3 PRO

Comment

• Font Size
      Io ho il Pod XT Live... In effetti quei così lì permettono una gran quantità di effetti di alta qualità senza avere le quintalate di soldi per avere quelli veri...

Ovvio che la simulazione di Brian May non suonerà MAI come la vera strumentazione di Brian May... Però se non hai grosse pretese e devi anche suonare dal vivo sono ottimi...

Le differenze tra i vari modelli riguardano semplicemente il numero di patch fornite e ovviamente per quanto riguarda la differenza tra il Pod normale e il Live è che con il Live potrai selezionare le varie patch e i vari effetti molto più velocemente...

Il Pro è un Rack e per usarlo dal vivo devi avere una pedaliera per pilotarlo... Io francamente te lo sconsiglio...

Si beh, la configurazione è semplice, ficchi la chitarra sull'input e gli metti un ampli in uscita (se sei dal vivo) senza la simulazione degli ampli oppure ti infili le cuffie in testa se sei a casa...

Ah già puoi registrarti collegando il PC alla presa USB del Pod...

Io lo trovo molto comodo e la qualità dei suoni tutto sommato è molto alta...

L'unica cosa che mi sta veramente sulle palle è che non si può facilmente passare dal pedale wah al volume... Peccato, sarebbe stato perfetto...

Comment

• Font Size
        si effettivamente il pro l' ho messo piu per curiosità che per altro...ad ogni modo...il pedale del live è lo wah giusto?
        a vedere in un video, anche le dimensioni sono decisamente rilevanti dal live a quello normale O_O

concludendo, te consiglieresti il live al base solo per la "comodità" per switch degli effetti?
        Last edited by Slayer; 28-09-09, 15:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          ...il pedale del live ? lo wah giusto?
          Pu? funzionare sia come wah che come controllo volume...

Le dimensione del Live sono esagerate per ovvie ragioni... Anche il peso ti assicuro ? molto diverso...
          concludendo, te consiglieresti il live al base solo per la "comodit?" per switch degli effetti?
          Si, assolutamente... Il Pod normale e il Live hanno di diverso solo quello... Se dal vivo non lo usi ti consiglio quello normale... Per? se lo usi dal vivo il Live ? praticamente una scelta obbligata...

Comment

• Font Size
            ora ti rompo le palle

hai una foto del posteriore (dove ci son tutti gli attacchi per jack ecc...) della live? la xt dalla x3 cambia sempre solo per design e quantitativo di patch o sbaglio?

p.s.- ...quell' avatar, fusi di testa, CHE FIGATA!!!

Comment

• Font Size
              Io ho il POD XT....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Io ho il POD XT....
                pareri personali? impressioni? ogni cosa?

sono aperto a tutto, non mangio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slayer View Post
                  ora ti rompo le palle

hai una foto del posteriore (dove ci son tutti gli attacchi per jack ecc...) della live? la xt dalla x3 cambia sempre solo per design e quantitativo di patch o sbaglio?

p.s.- ...quell' avatar, fusi di testa, CHE FIGATA!!!
                  Cercher? di farti una foto oggi a pausa pranzo... Si, ci sono delle patch in pi? e cambia il design...

P.s. Si, pensa che non l'ho mai cambiato...

Comment

X
                  Working...
                  X