Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vi bozzano la macchina e scappano..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se vi bozzano la macchina e scappano..

    ... ma qualcuno prende targa, modello, colore... e vi lascia un gentile bigliettino... quante possibilit? avrete di sfregarvi le mani?

    ps. Milano mi sta proprio sulle palle a livello di sfregi alle auto. Ma se la segnalazione ? buona, stavolta gliele faccio pagare per gli altri che non ho mai preso!

  • Font Size
    #2
    che se nn e' stato il proprietario a lasciartelo ti prendi pre una bella denuncia mi sa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      che se nn e' stato il proprietario a lasciartelo ti prendi pre una bella denuncia mi sa.
      Non penso proprio ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        che se nn e' stato il proprietario a lasciartelo ti prendi pre una bella denuncia mi sa.
        basta dire che lo hai visto tu scappare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          basta dire che lo hai visto tu scappare
          quindi in automatico lui si assume ha colpa???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per vie legali temo tu non cavi un ragno da un buco

            Sei Italiano , paghi le tasse , non sei clandestino ... che azzo di tutela vuoi avere ?
            Last edited by Lele-R1-Crash; 28-09-09, 19:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dare targa....colore....e marca della vettura, ? molto utile.

              Un tale ? andato con questi riferimenti ed ? riuscito a rintracciare il furbone al quale ? stata fatta le denuncia per l'assicurazione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Misà che se quell'altro non si prende la colpa...


                Chiunque potrebbe darti qualsiasi targa, magari ti lasciano quella del vicino che scassa le palle, solo per fargli passare un brutto quarto d'ora...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GMR View Post
                  Mis? che se quell'altro non si prende la colpa...


                  Chiunque potrebbe darti qualsiasi targa, magari ti lasciano quella del vicino che scassa le palle, solo per fargli passare un brutto quarto d'ora...
                  Aveva i miei dati come testimone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Aveva i miei dati come testimone!

                    Allora forse, perch? io potrei anche dimostrare che stavo da un altra parte e se la mia macchina non ha riportato nessun danno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Domandatevi perch? nel napoletano non ? esposto il tagliandino sul parabrezza....

                      E non scherzo!

                      Sono terrone io, e a napoli un amico mi ha consigliato di fare come tutti

                      E le assicurazioni, quando arriva la lettera, non discutono nemmeno...

                      entro 1000-1200 euro non vale nemmeno mettere l'avvocato

                      Quindi, buon lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il testimone abita sopra dove ho parcheggiato, mi ha chiamato lui dalla finestra quando mi ha visto smadonnare vicino alla macchina.

                        Ho già chiamato l'assicurazione e a loro basta quello.. anche se avrei voluto rompere un po' le palle ai vigili, visto che quando fanno il lavaggio strade, la multa la mettono regolarmente... e io regolarmente la pago.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          il testimone abita sopra dove ho parcheggiato, mi ha chiamato lui dalla finestra quando mi ha visto smadonnare vicino alla macchina.

                          Ho gi? chiamato l'assicurazione e a loro basta quello.. anche se avrei voluto rompere un po' le palle ai vigili, visto che quando fanno il lavaggio strade, la multa la mettono regolarmente... e io regolarmente la pago.
                          ah quindi e facile, trovo un amico testimone pprendo il numero della prima macchina accanto alla mia chiamo all'assicurazione e rimborsano???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            ah quindi e facile, trovo un amico testimone pprendo il numero della prima macchina accanto alla mia chiamo all'assicurazione e rimborsano???
                            ci sono i periti.. e non penso valga la pena rischiare un processo per una cosa del genere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GMR View Post
                              Allora forse, perch? io potrei anche dimostrare che stavo da un altra parte e se la mia macchina non ha riportato nessun danno...
                              tanto tu la macchina nun ce l'hai?!!!




                              cmq quoto Lele.... sei italiano... se eri clandestino forse t'andava meglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X