Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dj non per essere polemico ma guarda che con quella i limiti non li rispetteresti comunque ...
E se dovesse succedere un incidente le conseguenze sarebbero le stesse che con una ss ...
Per il resto se ti piace e puoi permettertela prenditela ma cambia assolutamente queli scarichi orrendi ...
Se tu sia curabile o meno non lo so; DI SICURO sei grave, anzi GRAVISSIMO.
Poi c'? chi vive bene tutta la vita pur essendo malato, quindi...mai dire mai.
ANCOR PIU' CERTAMENTE, per?, NON la puoi comprare pensando che sia comoda...
di sicuro ? pi? comoda di una SS
ho provato una virago e ci sarei andato anche in capo al mondo!!!
a me piace girare per strada in moto ma con le nostre ? un INUTILE SUPPLIZIO
inutile, perch? non puoi nemmeno accelerare che ti hanno sdradicato la patente
supplizio, dato che ? troppo scomoda per l'uso di tutti i giorni, per i giri con la zainetta e pre fare qualche passeggiata
naturalmente in pista ti ripaga di queste "sacrifici" anche con lauti interessi!!!!
per questo non abbandonerei mai le SS
ma per girare per strada una bella moto comoda e affascinante come questa me la farei si si si.....
A me il chopper piace...NON POCO...e SICURO un giorno me ne far? uno, quindi ti dico che se adesso hai la possibilit?...PRENDILAAAAAAA...ma ti dir? di pi?, vai oltre...
A me il chopper piace...NON POCO...e SICURO un giorno me ne far? uno, quindi ti dico che se adesso hai la possibilit?...PRENDILAAAAAAA...ma ti dir? di pi?, vai oltre...
UN GIORNO AVRO' UNA HARLEY PANHEAD
bei catafalchi.....ma tu gi? cell'hai che vai cercando??
UN GIORNO AVRO' UNA HARLEY PANHEAD
E' un anno che ho venduto tutto...ho provato con la Pit Bike ma non mi tira pi?...il mio prossimo, se mai lo dovessi fare...sar? un chopperone...uno qualsiasi me deve vibrare come un Landini...
L'unico Chopper l'ho portato a 22 anni ed ? stato amore, nonostante l'abbia guidato sui sampietrini Romani...
Il VRod l'ho visto da vicinissimo per lavoro ed ? moooolto bello...ma preferisco una delle due postate da Ricky
Comment