Votato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Concorso Garnier, facciamo vincere mia moglie?? [24ott - c'è da recuperare]
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io non ho capito cosa bisogna fare per rivotare nello stesso giorno..Originally posted by terremoto View Postyes, quindi prima di votare tasto destro, 3a casella mettete 0 kb cos? garnier non vi pu? "segnare" che avete votato, poi votate e cliccate su NEGA e fate refresh...
ora potete rivotare...
comunque non ve preoccupate che alla fine sar? una estrazione...quindi magari vince il 74esimo...io vi avevo chiesto perch? Ceskina si era appena iscritta ed era proprio ultimissima visto il ritardo nella registrazione

Comment
-
prima di dare il primo voto del giorno, clicchi sulla pagina che ti si apre per votare col tasto DX del mouse...vai sulla 3a icona e metti che non vuoi che Garnier lasci nulla nel tuo PC...vai a 0kb , poi voti e ti esce una casella, li clicchi su NEGA , se fai refresh scopri di poter rivotare...comunque reg? davvero non ve preoccupateOriginally posted by Alberto2811 View Postio non ho capito cosa bisogna fare per rivotare nello stesso giorno..
Comment
-
Come non ci preoccupiamo ???Originally posted by terremoto View Postprima di dare il primo voto del giorno, clicchi sulla pagina che ti si apre per votare col tasto DX del mouse...vai sulla 3a icona e metti che non vuoi che Garnier lasci nulla nel tuo PC...vai a 0kb , poi voti e ti esce una casella, li clicchi su NEGA , se fai refresh scopri di poter rivotare...comunque regà davvero non ve preoccupate
Ma pò arriva prima un carciofo come quella !!!

Last edited by GMR; 12-10-09, 15:44.
Comment
-
Hahahaha trovata la gabola!!!Originally posted by terremoto View Postprima di dare il primo voto del giorno, clicchi sulla pagina che ti si apre per votare col tasto DX del mouse...vai sulla 3a icona e metti che non vuoi che Garnier lasci nulla nel tuo PC...vai a 0kb , poi voti e ti esce una casella, li clicchi su NEGA , se fai refresh scopri di poter rivotare...comunque reg? davvero non ve preoccupate
Confermo ho appena sparato 7-8 voti!
Basta cliccare su VOTA e dopo un secondo spingere F5 per poter rivotare!
Siamo a 1200 ora dajee che la ripassiamo quella scorfana!!!!
Comment
X

Comment