Originally posted by capello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime Case Prime Lacrime Di Gioia Per L'abruzzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by alepan View Postyes, proprio cos?. Lo dico con cognizione di causa perch? sono geometra in pubblica amministrazione, anche noi abbiamo/stiamo facendo case in abruzzo. In pi? conosco professionisti che stanno progettando e realizzando scuole sempre l?, e il tutto ? coordinato/supervisionato dalla protezione civile con una rigidezza sulle procedure che fa spavento
Si stanno occupando di tutto Protezione civile, Regione Trentino e stanno usando soldi provenienti dalle donazioni.
Confermi?
Originally posted by ponteHRC View Postquoto.. sempre a trovar eil pelo nell'uovo... UNA DINASTIA CENTENARIA DI CRITICI che non hanno mai concretamente fatto una fava.. solo teorizzato criticato e filosofeggiato puttanate utopiche.... e il bello che credono ancora alle minkiate fanatiche degli antenati ribelli.. umpf
Su Fra, sei sicuramente intelligente per capire che non si sta sputando sull'operato delle persone, ma su chi se ne prende i meriti senza averne il diritto.
E no, non e' trovare il pelo nell'uovo, ma e' dare a Cesare quel che e' di Cesare
Comment
-
Originally posted by Lince View PostQuindi in pratica il governo in questi mesi non ha fatto una fava, giusto?
Si stanno occupando di tutto Protezione civile, Regione Trentino e stanno usando soldi provenienti dalle donazioni.
Confermi?
Guarda che e' come dire: "Hai visto la prelude di ponte? L'ho fatta io cosi', gli ho comprato tutto io! Bella eh?!"
Su Fra, sei sicuramente intelligente per capire che non si sta sputando sull'operato delle persone, ma su chi se ne prende i meriti senza averne il diritto.
E no, non e' trovare il pelo nell'uovo, ma e' dare a Cesare quel che e' di Cesare
Comment
-
-
Originally posted by capello View Postsempre per dialogare,sia chiaro:non credi che in realta i cittadini non hanno il tempo per interessarsene?
sempre e solo per dialogare:non ti sembra che invece la realta' e' che "i media devono far sapere che il presidente ha scritto una lettera e lasciato una bottiglia" e che ai cittadini non ne puo' fregar di meno?
non penso che i cittadini non abbiano il tempo per interessarsi, semplicemente non hanno la possibilita'' di saperlo, perche non viene detto!
punto 2
beh si hanno il dovere infatti tutti i TG e dico tutti lo han fatto vedere...
e capisci sia quanto sono "influenzabili" sia quanto siamo idioti noi... che li guardiamo.... e c'e' pure chi li giustifica
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postpunto 1
non penso che i cittadini non abbiano il tempo per interessarsi, semplicemente non hanno la possibilita'' di saperlo, perche non viene detto!
punto 2
beh si hanno il dovere infatti tutti i TG e dico tutti lo han fatto vedere...
e capisci sia quanto sono "influenzabili" sia quanto siamo idioti noi... che li guardiamo.... e c'e' pure chi li giustifica
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostNon ? cos?, bisogna dire le cose come stanno! Hanno rotto il ***** con la storia che per "rispetto" , "sensibilit?" ecc. non si pu? mai parlare di niente, ogni tragedia ? buona per nascondere tutto sotto il tappeto.
Come hanno gi? detto, chi vuole essere fiero di essere italiano avrebbe fatto meglio ad esserlo il giorno dopo quando tutto il paese (intendo la gente comune) si ? mobilitato per aiutare quella gente, non quando il politico di turno va a fare lo splendido. Aprite gli occhi, santo cielo!!!
quindi dovrei essere arrabbiato perch? parte di quelle persone puo' tornare felice? manie di persecuzione o voglia incondizionata di criticare e ribellarsi?
a furia di fare i perfezionisti criticoni la sinistra sta SUBLIMANDO poich? non riesce a stare con i piedi per terra, risolver eproblemi senza teorie e basta... ci vuole pragmatismo nella vita...
noi siamo qui a menarcela x 3 pezzi del ***** in carbonio e pompe radiali... immaginatevi per una persona che come sogno e impegno ha UNO STATO , cosa significhi veder efamiglie sorridere per parte del suo operato ( e delle migliaia di persone che hanno lavorato a questi progetti e realizzazioni).. cosa dovevano fare un discorso 20.000 persone( operai architetti, politici, cittadini) ?.. un rappresentante dello stato ? uno votato e scelto per trasmettere decidere e gestire TUTTO DI UNO STATO....
non vedo perch? debba nascondersi..
Comment
-
non leggo tutto quanto perch? un paio di commenti mi hanno stranito
se volete sapere le cose come stanno chiedete al sottoscritto che ci sputa sangue giornalmente a l'aquila(che non ? l'abruzzo ma L'AQUILA) e vi dico le cose come stanno...quello che ? stato fatto e parlo a livello di ricostruzione, aiuto, speranza ? MIRACOLOSO, i vari politici che contestano fanno aprte del semplice treno del no...no a priori, fai 10, e perch? non 11, dici si, ma non era meglio no?troppo facile, quello che ? stato fatto qui ? oro colato e la merda buttata su bertolaso, berlusconi la protezione civile non mi sta bene!
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postnon leggo tutto quanto perch? un paio di commenti mi hanno stranito
se volete sapere le cose come stanno chiedete al sottoscritto che ci sputa sangue giornalmente a l'aquila(che non ? l'abruzzo ma L'AQUILA) e vi dico le cose come stanno...quello che ? stato fatto e parlo a livello di ricostruzione, aiuto, speranza ? MIRACOLOSO, i vari politici che contestano fanno aprte del semplice treno del no...no a priori, fai 10, e perch? non 11, dici si, ma non era meglio no?troppo facile, quello che ? stato fatto qui ? oro colato e la merda buttata su bertolaso, berlusconi la protezione civile non mi sta bene!
Speravo che quello trasmesso fosse la realta!
Ora mancherebbe solo sapere da dove sono arrivati i soldi, se sono un aumento di debito? se sono soldi che erano destinati ad altre iniziative e che giustamente con questa calamita' sono stati deviati, poi penso siam gia' a buon punto
Comment
-
da quanto dicono, poi ovvio che tutto è da verificare per quanto possibile, i soldi appena arrivati e sono solo una piccola parte, sono stanziati da stato e fondi europei per le calamità
Comment
-
è OVVIO CHE BERLUSCONI è LA CIMA DELL'ICEBERG, è il capo del governo! azz anche voi dovreste essere intelligenti per capire che è lui l'ambasciatore di ogni bella o brutta cosa che succede in Italia.. chi dovevano mettere in tv a parlare aziz il muratore o la signora maria di 80 anni ?
non è che si prende tutti i meriti siete voi ( sinistroidi o sinistrofili ) che travisate ogni volta col vostro orecchio avvelenato ogni cosa ogni gesto..
uno fa del bene: lo fa per farsi vedere
uno con intuizioni fa soldi: è un bastardo ricco
ognuno è qualcosa di brutto... tutto cio' ch eè diverso o meglio è brutto..
ho i miei dubbi....
mi fido di doc.. lui la cosa la sta vivendo sulla sua pelle. i suoi famigliari hanno subito INDECIFRABILI danni da questo evento geologico..
Comment
-
Ponte, se è vero che tutti i sinistrofili contestano Berluska è anche vero che non tutti quelli che contestano il Berluska siano sinistrofili..
Sull'Abbruzzo mi sembra che il governo si sia impegnato parecchio e che abbiano investito molto.
Credo che questi interventi siano segno di responsabilità civile e che vadano apprezzati.
Quello che non mi va personalmente è che il centro de l'Aquila sia stato abbandonato (stanno costruendo in vari lotti fuori dal centro) e che siano venuti giù edifici che avrebbero dovuto reggere al sisma.
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostPonte, se ? vero che tutti i sinistrofili contestano Berluska ? anche vero che non tutti quelli che contestano il Berluska siano sinistrofili..
Sull'Abbruzzo mi sembra che il governo si sia impegnato parecchio e che abbiano investito molto.
Credo che questi interventi siano segno di responsabilit? civile e che vadano apprezzati.
Quello che non mi va personalmente ? che il centro de l'Aquila sia stato abbandonato (stanno costruendo in vari lotti fuori dal centro) e che siano venuti gi? edifici che avrebbero dovuto reggere al sisma.
Comment
X
Comment