Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti al Moderatore...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    io non ho capito quasi nulla
    E' normale

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      Dal momento che ho usato il termine provocazione mi permetto di farti notare che nel caso in essere, quella che tu definisci "una battuta per riderci sopra" nel post che ha scatenato questo l'ho trovata, personalmente, pesante ed offensiva.
      Perch? se uno prova a scrivere una emozione , qualunque sia il risultato finale ( poesia o arte o solo una cavolata ) , definirla spam e chiedergli se si droga a me non sembra una cosa simpatica. ti aveva provocato prima in altri post? cos? sia. per me che leggo solo quello scambio di battute, hai fatto, nella migliore delle ipotesi, la figura di quello che racconta le barzellette su pierino durante la lettura di prevert. Oppure penso che tu abbia cercato la rissa per primo facendo espressamente un dispetto all'autore ( che bada, non ho mai sentito nominare prima di oggi ) buttandogli in spam un topic che non voleva esserlo.
      Nel mio mondo idilliaco mai piu' andrei a pensare che una persona si possa offendere per una battuta come si fa 1000 volte al giorno ... Se pero Liltopang si fosse offeso per quella battuta bazstava un PM "Lele il tuo intervento ? fuori luogo" ... in 5 secondi avrei eliminato e via .

Ma io vivo proprio in un mondo idilliaco mi sa

Comment

• Font Size
        io non ho capito quasi nulla
        e fin qui... nulla di nuovo

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          Ma in fondo...chissenefrega. non sono certo io che posso provare a consigliarti come si modera il tuo forum.Mi basta averti portato a riflettere sul mio punto di vista.
          Mio forum ?

Naaaaaaaaaaaaa io le bollette dei servers non le voglio pagare !

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            E' normale
            cacchio non avrei dovuto scriverlo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post

ecco ilsecondo

ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Mio forum ?

Naaaaaaaaaaaaa io le bollette dei servers non le voglio pagare !
                pezzente, si parla di poche centinaia di euro all'anno, puoi pure contriBBuire

scherzo n??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  E' normale
                  Originally posted by Toledo View Post

io me ne vado

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    quello che dice maxegb nn ? sbagliato ragazzi... spesso con faccine e giri di parole molti dicono cose offensive camuffandole da ragionamenti educati.. siete molto bravi tutti a essere pungenti rimanendo sempre sulle vostre
                    leggo e scrivo qui da un p? ti tempo..saran 3anni.. e ultimamente mi vien voglia di andarmene.. spesso si dovrebbe ragionare anche sul proprio operato.. tanti utenti (nonno enio in primis, psyki, e altri) se ne sono andati da qui.. non credo sia giusto pensare che la colpa sia sempre degli altri..
                    bisognerebbe anche far un p? di autocritica e far l'interesse del forum.. che non ? certo questo.. ..cazziatemi pure m? ma questa ? la mia idea personale..
                    un saluto a tutti

Io non ti do contro ne ti dico brava, ? la tua visione dei fatti e questo mi va piu che bene.

Ma piantiamola con la questione di Enio, perch? se qualcuno ha idee politiche diverse dalle tue, non ? andandosene o aprendo tutti i giorni topic su berlusconi che fai cambiare la situazione.

Oh sia chiaro, io Enio ce l'ho anche su FB e come l'ho scritto qui, l'ho scritto a lui il giorno dopo che se ne and?

Comment

• Font Size
                      lele, sei un bacchettone
                      Si lo sono e lo sai Hai ragione

... ma in questo caso , come ha detto Speed , ho lasciato correre anche troppo (soprattutto se consideri che e' una settimana che diversi utenti si lamentano di LITLOPANG e dei suoi modi maleducati di interagire con il forum)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        io mi diverto più che tutti voi messi insieme e questo vi fa inkazzare!!!
                        Si ne siamo convinti tutti che hai preso la cosa con leggerezza e ilarità

Vediamo fin quando trovi le forze per andare avanti con questo teatrino
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 30-09-09, 20:11.

Comment

• Font Size
                          Che poi oh, anvedi che incaxxatura, qua stiamo tutti a ride delle cagate che scrive

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            psyki,
                            La sarina FORSE ? meglio lasciarla da parte in questi ragionamenti ... dai retta ad uno scemo

E' ovvio che qualcuno se ne vada ... non ci si sposa mica con DDG .

Gi? a rigor di moderazione , la storia del forum di questi 5 anni , insegna che ? concettualmente sbagliato ed inutile anche lasciare aperto questo topic ...

E pure Andreafittta l'ha detto prima mi pare ...

Comment

• Font Size
                              Io mi chiedo... ma visto che i complimenti li ha fatti, non è ora di passare ad altro?

Comment

• Font Size
                                PASSAVALO

Comment

X
                                Working...
                                X