Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti al Moderatore...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by maxegb View PostDal momento che ho usato il termine provocazione mi permetto di farti notare che nel caso in essere, quella che tu definisci "una battuta per riderci sopra" nel post che ha scatenato questo l'ho trovata, personalmente, pesante ed offensiva.
Perch? se uno prova a scrivere una emozione , qualunque sia il risultato finale ( poesia o arte o solo una cavolata ) , definirla spam e chiedergli se si droga a me non sembra una cosa simpatica. ti aveva provocato prima in altri post? cos? sia. per me che leggo solo quello scambio di battute, hai fatto, nella migliore delle ipotesi, la figura di quello che racconta le barzellette su pierino durante la lettura di prevert. Oppure penso che tu abbia cercato la rissa per primo facendo espressamente un dispetto all'autore ( che bada, non ho mai sentito nominare prima di oggi ) buttandogli in spam un topic che non voleva esserlo.
Ma io vivo proprio in un mondo idilliaco mi sa
Comment
-
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postquello che dice maxegb nn ? sbagliato ragazzi... spesso con faccine e giri di parole molti dicono cose offensive camuffandole da ragionamenti educati.. siete molto bravi tutti a essere pungenti rimanendo sempre sulle vostre
leggo e scrivo qui da un p? ti tempo..saran 3anni.. e ultimamente mi vien voglia di andarmene.. spesso si dovrebbe ragionare anche sul proprio operato.. tanti utenti (nonno enio in primis, psyki, e altri) se ne sono andati da qui.. non credo sia giusto pensare che la colpa sia sempre degli altri..
bisognerebbe anche far un p? di autocritica e far l'interesse del forum.. che non ? certo questo.. ..cazziatemi pure m? ma questa ? la mia idea personale..
un saluto a tutti
Io non ti do contro ne ti dico brava, ? la tua visione dei fatti e questo mi va piu che bene.
Ma piantiamola con la questione di Enio, perch? se qualcuno ha idee politiche diverse dalle tue, non ? andandosene o aprendo tutti i giorni topic su berlusconi che fai cambiare la situazione.
Oh sia chiaro, io Enio ce l'ho anche su FB e come l'ho scritto qui, l'ho scritto a lui il giorno dopo che se ne and?
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postlele, sei un bacchettoneHai ragione
... ma in questo caso , come ha detto Speed , ho lasciato correre anche troppo (soprattutto se consideri che e' una settimana che diversi utenti si lamentano di LITLOPANG e dei suoi modi maleducati di interagire con il forum)
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View Postio mi diverto più che tutti voi messi insieme e questo vi fa inkazzare!!!
Vediamo fin quando trovi le forze per andare avanti con questo teatrinoLast edited by Lele-R1-Crash; 30-09-09, 20:11.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postpsyki,
E' ovvio che qualcuno se ne vada ... non ci si sposa mica con DDG .
Gi? a rigor di moderazione , la storia del forum di questi 5 anni , insegna che ? concettualmente sbagliato ed inutile anche lasciare aperto questo topic ...
E pure Andreafittta l'ha detto prima mi pare ...
Comment
X
Comment