Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MIA giornata di ordinaria follia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Scusa un attimo eh... ? una vita che intaso cessi e non ho mai e dico mai dovuto infilare un braccio nel cesso!

Solitamente basta aspettare che scenda l'acqua (un minimo filtra), ritirarla, riaspettare che scenda e prima o poi il peso stesso dell'acqua libera l'ostruzione.

In caso contrario, si pu? provare con lo scopino, con un manico di scopa o con la ventosa sturacessi. Diciamo che visto il nervoso della giornata non ci hai pensato su due volte e hai "afferrato il toro per le corna"
    provate tutte prima di tuffarmici dentro

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Risveglio alle sette, mentre faccio colazione mi sento una cosa in bocca... Un dente, o meglio, una capsula di un dente curato anni fa.

Vado al lavoro sdentato, mi mandano con il furgone a Piombino, faccio una tirata di sei ore tra andata e ritorno, con una sosta di 15 minuti per pranzo. Rientro, e mi attraverso mezza Roma. Per chi ? di Roma, da Ostia Antica a P.zza Vescovio in motorino 150. 35 minuti. So passato sopra pure alle vecchiette che aspettavano il bus porelle.

Arrivo dal dentista no trafelato, di piu' (ero in ritardo e mi si era scaricato il cellulare), e per la prima volta in vita entro direttamente in sala. Mi tira giu' tutto quanto, dice qualche bestemmia (il dentista), mi riaccrocca alla bene o meglio il dente dicendomi che ? arrivato, tempo un anno tocca levare quel pezzetto di radice che ? rimasta e fare un bell'impianto.

Non propriamente sereno (e stanco come un mulo) torno a casa. Piscio, tiro lo sciacquone e l'acqua sale fino al bordo.... per fortuna non esonda nel bagno... probabilmente la ragazza che sto ospitando ha usato otto chilli di cartaigienica stamattina dopo che sono uscito e ha tappato tutto. Mi faccio coraggio, infilo un braccio fino alla spalla dentro al cesso, con la faccia a mezzo cm ad un liquame contenente ogni ben di ***. Riesco a stappare il cesso. Mi lavo per bene il braccio, lo infilo in un barile di ammoniaca e mi inflo nella doccia. E' finita l'acqua calda....

INTIME BESTEMMIE
      Sfighe ?

dilettante ...

Leggi questo e strozzati dalle risate Ma leggilo tutto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          E gia ceh cercavo mi son ritrovato sta minkiata che feci qualche anno dopo

Comment

• Font Size
            bella giornatina.... consiglio di restare in casa questa sera non si sa mai

Comment

• Font Size
              azzo lele tutti quei tuoi post me li ero persi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                azzo lele tutti quei tuoi post me li ero persi!!!
                Anche quello della Ferrari ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Anche quello della Ferrari ?
                  e sai che non me lo ricordo?? ma ho la memoria corta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Risveglio alle sette, mentre faccio colazione mi sento una cosa in bocca... Un dente, o meglio, una capsula di un dente curato anni fa.

Vado al lavoro sdentato, mi mandano con il furgone a Piombino, faccio una tirata di sei ore tra andata e ritorno, con una sosta di 15 minuti per pranzo. Rientro, e mi attraverso mezza Roma. Per chi ? di Roma, da Ostia Antica a P.zza Vescovio in motorino 150. 35 minuti. So passato sopra pure alle vecchiette che aspettavano il bus porelle.

Arrivo dal dentista no trafelato, di piu' (ero in ritardo e mi si era scaricato il cellulare), e per la prima volta in vita entro direttamente in sala. Mi tira giu' tutto quanto, dice qualche bestemmia (il dentista), mi riaccrocca alla bene o meglio il dente dicendomi che ? arrivato, tempo un anno tocca levare quel pezzetto di radice che ? rimasta e fare un bell'impianto.

Non propriamente sereno (e stanco come un mulo) torno a casa. Piscio, tiro lo sciacquone e l'acqua sale fino al bordo.... per fortuna non esonda nel bagno... probabilmente la ragazza che sto ospitando ha usato otto chilli di cartaigienica stamattina dopo che sono uscito e ha tappato tutto. Mi faccio coraggio, infilo un braccio fino alla spalla dentro al cesso, con la faccia a mezzo cm ad un liquame contenente ogni ben di ***. Riesco a stappare il cesso. Mi lavo per bene il braccio, lo infilo in un barile di ammoniaca e mi inflo nella doccia. E' finita l'acqua calda....

INTIME BESTEMMIE
                    Ma la tipa almeno ......

.... te la da ?????

Comment

• Font Size
                      Ok, sono a letto.

Non prima di aver asciugato tutta la cucina perch? si ? rotta la lavatrice inondando tutto.

non ci credo... forse stanotte muoio nel sonno....

Comment

• Font Size
                        Mac? io stamattina Genzano - Magliana in moto 1 ora e 10 minuti ... dimme ndo abiti e quanto voi che vengo io, cago come un bue per? posso pagare un extra per la corrente (anche se di norma la doccia la faccio fredda)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Mac? io stamattina Genzano - Magliana in moto 1 ora e 10 minuti ... dimme ndo abiti e quanto voi che vengo io, cago come un bue per? posso pagare un extra per la corrente (anche se di norma la doccia la faccio fredda)
                          ma de che, questa ? un ospite... mo sta dormendo ai miei piedi perch? non sapevo dove ficcarla....

Comment

• Font Size
                            Schiavista

Comment

• Font Size
                              notte signori

se non mi vedrete piu sul forum, vorra dire che nella notte mi ? crollata la libreria in faccia mentre dormivo....

Comment

• Font Size
                                Ti starebbe solo bene Schiavista

Chissà che fetore deve sopportare la povera ragazza che dorme ai tuoi piedi

Comment

X
                                Working...
                                X