Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sapete dire come posso fare, nel caso mi chiedono pi? informazioni su Macao e Umbe???
Io francamente cercher? di far coprire i 3000 Euro che mancano con la scusa che ? un'evento molto seguito in Cina e l'impatto della publicit? che pu? portare alla ditta!!! Altre dritte???
Mi sapete dire come posso fare, nel caso mi chiedono pi? informazioni su Macao e Umbe???
Io francamente cercher? di far coprire i 3000 Euro che mancano con la scusa che ? un'evento molto seguito in Cina e l'impatto della publicit? che pu? portare alla ditta!!! Altre dritte???
Inizio settimana prossima vi dar? notizie!!!
Lamps.
Ducatiman
Asp. che dico a Umbe di contattarti... cmq. ? una gara seguitissima in Cina e anche a livello mondiale... Umbe avr? dei servizi in Rai, ecc. ecc.
Posso mancare io.....? certo che no sono un ventiduenne migliardario per 50 beuri non ce problema
Ciao Clark #111
Grande.. pensa che io son sotto di 5700 ma per 50 euro non divento n? pi? ricco n? pi? povero.. e d? una mano al grande Umbe a realizzare questo sogno...
Comment