io sono interessato all'HP 1940 + tom tom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palmari
Collapse
X
-
Re: Palmari
Originally posted by NitronoriHo letto un p? qua e l? che ci sono utenti intenzionati ad acquistare un palmare magari con il bluethoot...
Io potrei portarne fuori un numero indeterminato a prezzo ovvio che pi? sono meno si paga...
Se volete faccio una piccola ricerca su un p? di prezzi se a qualcuno interessa...
Io a breve devo comprare il palmare. Vorrei prendere il Qtek 9090 o eventualmente il Qtek 2020. A me servirebbe fattura, ? possibile?
Comment
-
a me servirebbe un palmare che faccia da cell a un prezzo diciamo.....ONESTO che mi dite a proposito?
Comment
-
ASUS MyPal A716_INTEL PXA255 (400MHZ)_SLOT CF/SD_BLUETOOTH/WRLS
? 410
ASUS MyPal A730_PXA270 (520MHZ)_CF/SD_BLUETOOTH_DIGITAL CAMERA
? 502
IPAQ H5550 48/128MB SDIO WLAN BLUETOOTH FINGERPRINT
? 745
IPAQ HX4700 624MHZ SD/IO IRDA CF WLAN BTOOTH TFT 4'VGA
? 698
IPAQ H6340TI 200MHZ SD/IO GSM/GPRS WLAN BTOOTH TFT 3.5'
? 650
IPAQ H1940 SAMSUNG 266MHZ SDIO 64MB TFT 3.5' BLUETOOTH
? 345 promo fino al 28/10/04
TOMTOM
IPAQ H1940 Pi? TomTom 3
? 460 per? non ricordo se ? con o senza IVA
TomTom GO
Questo il prezzo lo devo ancora definire ma cmq siamo intorno ai 750 euro ivati e se non lo avete mai visto dategli un' occhiata che merita...
I prezzi sono questi non so da altre parti cosa vengono e se cmq lo volete basta chiedere.
Comment
-
Originally posted by Nitronori
TOMTOM
IPAQ H1940 Pi? TomTom 3
? 460 per? non ricordo se ? con o senza IVA
cmq parli del modello con tutto il kit auto?
Comment
-
Il kit dovrebbe comprendere il sofuware, il palmare, il ricevitore con attacco all' accendisigari e penso anche l' attacco da macchina da apllicare alle prese d' aria.... Sento per sicurezza cmq.
Comment
-
Originally posted by NitronoriIl kit dovrebbe comprendere il sofuware, il palmare, il ricevitore con attacco all' accendisigari e penso anche l' attacco da macchina da apllicare alle prese d' aria.... Sento per sicurezza cmq.
ora te la butto l?.....ma se ne prendiamo diciamo 5 in un colpo solo...cosa potrebbe cambiare nel prezzo?
Comment
-
Originally posted by EvilJokerMiiiiiii quel tom tom go ? na figata
Comment
X
Comment