Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai che cosa mi fa girare le scatole? ? che per il terremoto si sono mossi in tanti se non tutti e a messina in pochi, e danno poco risalto anche alla loro tragedia!!
non se avete appena sentito che MINA che ha tirato Bertolaso a Porta a Porta....standing ovation
che ha combinato sta volta ..
dopo essere indagato per i rifiuti di napoli..
e aver denunciato il sismolgo x procurato allarme all'aquila ..
quale altra stronzata ha combinato ora ???
ma non è che non facendo il ponte danno più soldi in sicilia....
i soldi per il ponte erano dati anche dall'europa...ed invece siamo costretti a pagare i traghetti per andare e tornare.
le costruzioni abusive non centrano con il ponte e nemmeno berlusconi
sai che cosa mi fa girare le scatole? è che per il terremoto si sono mossi in tanti se non tutti e a messina in pochi, e danno poco risalto anche alla loro tragedia!!
alla faccia, non parlano d'altro ai telegiornali e ci sono tutti i giornalisti li a fare trasmissioni e sciacallaggio mediatico....
per quanto riguarda il muoversi mi sembra che, sebbene dispiaccia per l'accaduto, le dimensioni dei due fenomeni ( terremoto e frana ) sono leggermente diversi così come il numero di persone coinvolte.
Inoltre mi sembra che sono almeno 2 o 3 giorni che il governo, per non dire sempre il solito nome, ha dichiarato che per la zona verranno presi gli stessi provvedimenti che sono stati utilizzati in abruzzo...
Ma che volete, mo bisogna andare a fare beneficenza anche in africa?
Scherzi a parte, penso che anche stavolta il governo aiuter? le persone colpite dalla frana anche se il problema sta come sempre a monte..
Da noi ogni evento climatico/naturale ha le peggiori conseguenze possibili..
Speriamo serva da lezione anche se non ci credo pi? di tanto..
Parlano tanto del ponte.. ma chi lo vuole il ponte?
Collegasse Messina con Roma potrei capire.. ma Reggio Calabria???
Che ci vai a fare a Reggio Calabria?
I pendolari del ponte no lo userebbero perch? allungherebbero la strada, il traffico ? in diminuzione da diversi anni per? sembra la soluzione a tanti problemi..
Boh..
ma non ? che non facendo il ponte danno pi? soldi in sicilia....
i soldi per il ponte erano dati anche dall'europa...ed invece siamo costretti a pagare i traghetti per andare e tornare.
le costruzioni abusive non centrano con il ponte e nemmeno berlusconi
Comment