ok ma devo appoggiarmi ad una carta o posso fare un bonifico diretto dal mio C\C al conto paypal e poi con quest'ultimo pagare gli acquisti su ebay e siti vari?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Edit: CONSIGLI PAYPAL
Collapse
X
-
Comment
-
andre io non ho una carta ricaricabile... e preferirei evitare di farla se possibile...
quello che non riesco a capire neanche dal sito è se posso usare solo il conto paypal (principalmente per pagare, ma se dovesse servire anche x incassare da una vendita)
Comment
-
puoi caricarla col bonifico (è come un conto virtuale) ma non è molto chiaro per la ricezione, sul sito non è specificato in maniera rapida... ma vedo che essendoci già la carta.. ti togli il pensiero
se vuoi verifico quale sia più conveniente come costi.. postepay o paypal, ho un articolo proprio sotto mano.
Comment
-
è un circuito che da delle garanzie
infatti io l'ho associato alla cc.. la postepay è in un cassetto a fare la muffa per i pochi (amici) che la richiedono.. meno vado in posta più sono contento.
allora postepay costa 5 euro d'emissione, la ricarica costa 1 o 3 euro e si fa anche presso le ricevitorie Sisal, puoi ritirare i soldi come fosse bancomat dai postamat (1 euro) e atm visa electron (1,75 euro). I bonifici sono gratis.
plafond 3mila euro. Ci paghi rav, mav, ricariche telefoniche, bollettini e carta di credito su circuito visa electron.
la paypal funziona in maniera abbastanza simile, anche se ti permette di avere comodità con l'account paypal
Puoi ricaricare la carta PayPal fino a 10.000 € per comprare dove vuoi, ma allo stesso tempo tieni sotto controllo le spese. In più la ricarica costa solo 0,90 € ed è sempre gratuita dai 400 € in su o se trasferisci fondi dal conto PayPal.
circuito Mastecard. (non trovo però il costo annuale, sempre che ci sia)
poi per ultima... conto tascabile di chebanca!
oltretutto puoi accreditarci lo stipendio... si ricarica gratuitamente, ha un canone di 12 mesi l'anno. 36 euro l'anno se vuoi il rimborso in caso di clonazione o furto. bonifici e prelievi gratuiti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Come si fa
Accedi al tuo conto PayPal e clicca Ricarica conto: ti daremo le istruzioni per compilare il modulo di bonifico bancario. Importante:: usa il campo Causale o Note del modulo di bonifico per trascrivere l’ID fornito da PayPal (e nient’altro).
Tempi di ricarica
I fondi saranno disponibili sul saldo del tuo conto PayPal in 3-5 giorni dalla richiesta di bonifico.
Posso ricaricare il conto PayPal di terzi?
Il conto corrente e il conto PayPal devono essere intestati alla stessa persona.
Tariffe
PayPal non applica nessuna tariffa alla ricarica. Il pagamento di commissioni potrebbe essere richiesto dalla banca che esegue il bonifico.
Ricarica PayPal e saldo negativo
Se il saldo del tuo conto PayPal è negativo, puoi riportarlo in positivo aggiungendo fondi tramite Ricarica PayPal.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postsi perfetto!!!
tu lo usi?
Originally posted by AndreaRS250 View PostCome si fa
Accedi al tuo conto PayPal e clicca Ricarica conto: ti daremo le istruzioni per compilare il modulo di bonifico bancario. Importante:: usa il campo Causale o Note del modulo di bonifico per trascrivere l?ID fornito da PayPal (e nient?altro).
Tempi di ricarica
I fondi saranno disponibili sul saldo del tuo conto PayPal in 3-5 giorni dalla richiesta di bonifico.
Posso ricaricare il conto PayPal di terzi?
Il conto corrente e il conto PayPal devono essere intestati alla stessa persona.
Tariffe
PayPal non applica nessuna tariffa alla ricarica. Il pagamento di commissioni potrebbe essere richiesto dalla banca che esegue il bonifico.
Ricarica PayPal e saldo negativo
Se il saldo del tuo conto PayPal ? negativo, puoi riportarlo in positivo aggiungendo fondi tramite Ricarica PayPal.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
p.s. se vuoi pero' ricevere soldi da qualcuno allora devi cambiare lo status del tuo conto:
ovvero appena ti registri avrai un conto tipo: "non ricordo il nome"
poi se vuoi ricevere soldi invece devi cambiare il tuo conto in Premier" oppure se hai partita iva in Business...
in pratica autorizzi pay-pal a trattenere la commissione sui soldi ricevuti circa il 3,5 - 4% fino a 100 euro
in piu' con il conto premier o business devi fornire copia dei tuoi documenti cone patente e cert di residenza per essere riconosciuto in base alle leggi europee bancarie tutto qui...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postmmm... no no ... niente commissioni
mi sa che provo il "base"
infatti ho detto SOLO se decidi di ricevere soldi da pay-pal loro ti obbligano a cambiare tipologia di conto!!!!
altrimenti per pagare usi il base ? via!!!!
se hai difficolta' chiedi pure
Comment
-
io vendo molto su ebay manon uso paypal perchè la ritengo una truffa bella e buona, innanzitutto le spese dovrebbero pagarle gli acquirenti e non il venditore dato che viene tutelato chi compra manon chi vende, poi paypal è una società di proprietà di ebay, ma io per vendere pago già ebay non vedo perchè devo pagare anche il 3.5% oltre alle commissioni sulla vendita e poi prendere i soldi dopo mesi quando loro decidono di bloccarti il conto paypal per presunte indagini, infatti quando superi un certo plafon (non ricordo quanto) ti congelano il conto e ti dicono che fino alla fine delle indagini non puoi prelevare, però i tuoi soldi li gestiscono loro e non ti danno un soldo di interessi dicendoti che è congelato, però il tuo conto è virtuale, i soldi veri se li gestiscono loro.
secondo me è una truffa legalizzata e non ci sto assolutamente.
Comment
X
Comment