Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
votato altro perch? il sesso ? la cosa pi? bella che 2 umani possono fare assieme e quindi ? ovvio che se ne parli, anche se ? stato e si fa di tutto per relegarlo a una cosa nascosta e sporca
sgasata secondo me ci capisci davvero poco,oppure sei in ospedale senza sapere che cazz0 fare.
ma secondo te cosa gliene frega a uno di vantarsene in un posto dove non lo conosce nessuno,ma proprio nessuno nessuno???
che significato avrebbe?? si vanta un ignoto??
e poi,c'hai cacato altamente le palle col tuo
LAMPS SGASSSSS
ah,dimenticavo la faccina
scusa speed ma mi difendoi da solo .
allora pisellino ascolta io ti do consigli che poi non ascolti ok ci sta ogniuno fa cio che vuole .
io penso che molti lo facciano per vantarsene prima o poi qualcuno lo incontri di ddg.
io non stavo parlando di te .
le palle te le prendo e metto in bocca cretinetti di un ventenne maleducato ,
e saluto come ***** mi pare e piace , che poi io sia in ospedale cosa ti frega ?? io la faccina non la metto fate il ***** che volete bannatemi o altro chissene.
spera che non ti becco in pista o altro che oltre a farti vedere il culo mentre passo ti mostro come si scopa una tipa ..
Comment