Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito del mio topic su NY...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A proposito del mio topic su NY...

    vi voglio dire che la sorpresa alla mia ragazza ? riuscita!!

    ieri abbiamo festeggiato il nostro anniversario (anche se a dire il vero ? oggi...) e dopo averla portata in un ottimo ristorantino in centro a reggio...

    l'ho fatta accomodare al pc a casa, dove le ho fatto trovare aperta una pagina internet...

    pagina fatta grazie all'indispensabile aiuto di un amico, che mi ha aiutato a creare un quiz online...quiz composto da 10 domande alle quali ha dovuto rispondere...

    e alla fine?

    Una bella pagina bianca con scritto SORPRESA!...in realt? c'era scritta la prenotazione dei biglietti dell'aereo, ma lei non li poteva vedere perch? erano scritti in bianco su sfondo bianco...

    La sua faccia in quel momento ? valsa tutta la fatica e lo sforzo (anche economico...) che ho fatto per questa pazzia...

    So che per molti di voi un anniversario di soli 2 anni pu? far ridere, ma volevo condividere con voi la mia gioia

  • Font Size
    #2
    BELLA l? Mitoz

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella idea complimenti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravo! hai fatto proprio bene!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mitoz! View Post
          vi voglio dire che la sorpresa alla mia ragazza è riuscita!!

          ieri abbiamo festeggiato il nostro anniversario (anche se a dire il vero è oggi...) e dopo averla portata in un ottimo ristorantino in centro a reggio...

          l'ho fatta accomodare al pc a casa, dove le ho fatto trovare aperta una pagina internet...

          pagina fatta grazie all'indispensabile aiuto di un amico, che mi ha aiutato a creare un quiz online...quiz composto da 10 domande alle quali ha dovuto rispondere...

          e alla fine?

          Una bella pagina bianca con scritto SORPRESA!...in realtà c'era scritta la prenotazione dei biglietti dell'aereo, ma lei non li poteva vedere perchè erano scritti in bianco su sfondo bianco...

          La sua faccia in quel momento è valsa tutta la fatica e lo sforzo (anche economico...) che ho fatto per questa pazzia...

          So che per molti di voi un anniversario di soli 2 anni può far ridere, ma volevo condividere con voi la mia gioia
          bello a dicembre comincio a preparare la sorpresa del mio 3° anniversario che è a giugno prendo spunto qualche idea
          Last edited by korra88; 05-10-09, 21:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oggi ho visto su una strada tra le piu trafficate di FIrenze un camion pubblicitario (di quelli che si usano in campagna elettorale, per intenderci) con su scritta una dedica d'ammmore per un certo "Jacopo"...

            L'amore non ha prezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86 View Post
              L'amore non ha prezzo
              quoto!!!

              mitoz sei un grande!!! vedi di restare sempre così, non peggiorare crescendo come fanno la maggior parte degli uomini che diventano insensibili e distaccati (e poi si lamentano che non trovano una donna adatta)

              ops... mi sa che qui ricevo gli insulti e scoppia un putiferio... per fortuna che oggi devo lavorare
              Last edited by ladyduke; 06-10-09, 07:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grandissimo ! ^^

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  grandissimo ! ^^
                  Non ? il caso di dire in pubblico le mie dotazioni.......mi basta sapere che ne sei rimastA soddisfattA!


                  A parte gli scherzi, bell'idea!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    BELLA l? Mitoz
                    Originally posted by aciachi View Post
                    bella idea complimenti!
                    Originally posted by pompone999 View Post
                    bravo! hai fatto proprio bene!
                    Originally posted by korra88 View Post
                    bello a dicembre comincio a preparare la sorpresa del mio 3? anniversario che ? a giugno prendo spunto qualche idea
                    grazie a tutti!

                    ps
                    korra gay...lol

                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Oggi ho visto su una strada tra le piu trafficate di FIrenze un camion pubblicitario (di quelli che si usano in campagna elettorale, per intenderci) con su scritta una dedica d'ammmore per un certo "Jacopo"...

                    L'amore non ha prezzo
                    ma che figata anche quello!! me lo tengo buono per il prossimo anno...

                    Originally posted by ladyduke View Post
                    quoto!!!

                    mitoz sei un grande!!! vedi di restare sempre cos?, non peggiorare crescendo come fanno la maggior parte degli uomini che diventano insensibili e distaccati (e poi si lamentano che non trovano una donna adatta)

                    ops... mi sa che qui ricevo gli insulti e scoppia un putiferio... per fortuna che oggi devo lavorare
                    bhahahahahah...poi non c'? pericolo...se non si vive per far le pazzie...

                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    grandissimo ! ^^
                    Originally posted by elpaso1 View Post
                    Non ? il caso di dire in pubblico le mie dotazioni.......mi basta sapere che ne sei rimastA soddisfattA!


                    A parte gli scherzi, bell'idea!
                    DenGhiu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tra l'altro vi chiedo...ora che sto guardando...il NY pass ha senso?? perchè non è che sia proprio economico (150$ per 1 settimana...) però ti fa saltare la fila e ti fa entrare gratis in molte attrazioni, che noi vogliamo visitare però...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dovresti cercare di capire quali attrazioni vorresti visitare e quanto ti costerebbe il biglietto acquistato sul posto

                        a quel punto il conto è presto fatto non fare la coda non è cosa da poco tra l'altro!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          dovresti cercare di capire quali attrazioni vorresti visitare e quanto ti costerebbe il biglietto acquistato sul posto

                          a quel punto il conto ? presto fatto non fare la coda non ? cosa da poco tra l'altro!!!!
                          alla fine a tutti e 2 se lo prendiamo ora ci costa 190?...e ho visto che molte attrazioni li a NY costano una follia...anche 18-20$ a biglietto

                          abbiamo visto e secondo noi ci conviene...il dubbio era se magari ? una di quella fregature o meno...ma non credo..

                          lascio link

                          http://www.newyorkpass.com/

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bella idea complimenti

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X