a me ancora non escono *****

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Peperoncino!!

Collapse

X
- 

bolivian rainbow sono pieno ho una giungla ogni piantina di 60 cm avr? 5 pepperi
 per ora son ancora viola (verde->viola->giallo->arancione->rosso) i 7pot stan mettendo fuori i primi fiori (non ancora sbocciati ) idem gli haba coccolate
 Poi ho una piantina presa in un vivaio
 ha dei pepperi verdi . ero convinto fossero "calabresi" che diventavan rossi ma a guardarli ora che son 3-4 cm iniziano a far delle sfumature scure
 non vorrei che fossero una variet? che rimane verde e che questi fossero gi? pronti
 So gnurant
 Comment
- 

Ci assomigliano ma i bolivian non hanno solo rosso o viola hanno le gradazioni anche giallo arancione verde tipo questiOriginally posted by IVAN82 View PostMa i tuoi bolivian rainbow assomigliano ai miei violetti:
 saranno gli stessi? ne ho su una cifra anche io ma stanno buttando adesso....

Approposito ho una piantina di "calabresi " io ricordavo dovessero diventare rossi
 Ora son cos? e stan facendo le sfumature scure ... non ? che sian verdi e che quelli con le sfumature siano maturi?

Comment
- 

non penso che con le sfumature siano maturi.... devono sicuramente arrivare a maturazione... non penso sia calbrese, a giudicare dal tronco.
 Comment
- 

lol ecco mi cade l unica pseudocertezza che avevoOriginally posted by massirsv View Postnon penso che con le sfumature siano maturi.... devono sicuramente arrivare a maturazione... non penso sia calbrese, a giudicare dal tronco.
 Quindi ho in casa una pianta di boooo in un booo stadio di maturazione

altro che pollice verde  
 Comment
- 

- 

- 

ciao...molto interessante questo argomento...io mangio spesso piccante ma per ora solo peperoncino calabrese..
 ora vorrei prendere delle piantine di
 jalapeno
 naga
 habanero
 sapete dirmi dove posso trovarle?
 grazie
 Comment
X

)
)

Comment