Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il punto a volte ? proprio questo: oramai con tutte le cose che si sentono, leggono e dicono ? davvero difficoltoso orientarsi in questa jungla.
chiunque pu? oggi millantare teorie basate su prove scientifiche o presunte tali, e se facessimo un minimo di "storico" ad esempio sui vari risultati delle ricerche dell'istituto "tal dei tali" sull'argomento X, ci renderemo conto di come e quanto siamo bombardati ed "instupiditi"..
ovvio che non si deve e non si pu? credere a tutto..ma in base a quali criteri?!in base al criterio di quel che ci pare meno assurdo?
un certo Galilei per le sue teorie "assurde" era stato condannato..
ora a parte questa frase retorica magari un po' esagerata..
per sentirci meno instupiditi dovremmo fare sempre ricerche e verifiche, ma non tutti ne hanno tempo e possibilit?. in fondo ? per questo che ritengo esistano i vari "mestieri",proprio perch? nella societ? odierna ciascuno possa mettere al servizio della comunit? le proprie conoscenze..
(...sono OT?!)
nu nu nu....
'un ti quoto mica
ti dir? il mio pensiero.
ricevi una mail che potrebbe essere vera o falsa. tu non lo sai.
ha pi? senso postare a priori su un forum scrivendo "io non so quanto sia vero, io non ci credo etc etc..." senza avere ricercato un minimo su internet (che da taaaaaaaaante info - vere o finte che siano, ma dove si possono cmq trarre delle conclusioni non solo personali ) oppure aprire il bellissimo motore di ricerca chiamato Google e vedere se ha senso postare una cosa che, dato che ? una catena di sant'antonio (vedesi il numero di persone come destinatari), ha altissime probabilit? di essere una grandissima bufala?
altrimenti ? solo spam selvatico
ergo, sono d'accordo con macicca
e anche con il punzecchiamento
per il resto...sono solo parole all'aria, e anche un paio di cose straripetute e ormai vetuste e noiose
ti dir? il mio pensiero.
ha pi? senso postare a priori su un forum scrivendo "io non so quanto sia vero, io non ci credo etc etc..." senza avere ricercato un minimo su internet (che da taaaaaaaaante info - vere o finte che siano, ma dove si possono cmq trarre delle conclusioni non solo personali ) oppure aprire il bellissimo motore di ricerca chiamato Google e vedere se ha senso postare una cosa che, dato che ? una catena di sant'antonio (vedesi il numero di persone come destinatari), ha altissime probabilit? di essere una grandissima bufala?
per il resto...sono solo parole all'aria, e anche un paio di cose straripetute e ormai vetuste e noiose
ti dir? il mio pensiero.
primo non nominare lo spam, specie quello selvatico
secondo, a mio parere e' giusto postare e basta, anche nel dubbio..poi ognuno vedra' se e' il caso di approfondire o meno, liberta' di informarsi o meno
primo non nominare lo spam, specie quello selvatico
secondo, a mio parere e' giusto postare e basta, anche nel dubbio..poi ognuno vedra' se e' il caso di approfondire o meno, liberta' di informarsi o meno
IMHO la trovo una cosa poco intelligente, ma de gustibus et coloribus non est disputandum
Comment