pensiero di questa notte.....
mi ? piaciuto pensare che nel cielo della mia vita ci siano delle stelle....
3 brillano dai miei primi ricordi come mia mamma mio pap? e mio fratello...
1 ? nata ? so che ci sar? sempre!!! il mio fabietto
2 o 3 credevo fossero destinate a durare per sempre e invece una si spegne dopo 8 anni un altra brucia in 2 giorni...... la prossima chiss?!
alcune vengono strappate alla vita ma sono ancora li..... come un mio carissimo amico (quello che ha ispirato il mio post sui 10 comandamenti)
mentre una si ? accesa ieri cos? inspettata, nn s? di che tipo sia ma so che finch? ci sar? guider? anche lei il mio cammino......
questa ? per te so che capirai!!!!
spero che tutti voi di DDG diventiate una di queste stelle.... cosi da illuminare il mio cielo ancora troppo scuro
Grazie
mi ? piaciuto pensare che nel cielo della mia vita ci siano delle stelle....
3 brillano dai miei primi ricordi come mia mamma mio pap? e mio fratello...
1 ? nata ? so che ci sar? sempre!!! il mio fabietto
2 o 3 credevo fossero destinate a durare per sempre e invece una si spegne dopo 8 anni un altra brucia in 2 giorni...... la prossima chiss?!
alcune vengono strappate alla vita ma sono ancora li..... come un mio carissimo amico (quello che ha ispirato il mio post sui 10 comandamenti)
mentre una si ? accesa ieri cos? inspettata, nn s? di che tipo sia ma so che finch? ci sar? guider? anche lei il mio cammino......
questa ? per te so che capirai!!!!
spero che tutti voi di DDG diventiate una di queste stelle.... cosi da illuminare il mio cielo ancora troppo scuro
Grazie
Comment